gazzanet

Extra Lazio – Roma, per la panchina spunta anche Rafa Benitez

redazionecittaceleste

Dopo il rifiuto di Gasperini, che rimarrà a Bergamo, la Roma dovrà cambiare rotta per il nuovo tecnico. Piace l'ex Napoli Rafa Benitez

ROMA - Sfumato definitivamente Gasperini, che ha rinnovato con l'Atalanta fino al 2022, la Roma è alla ricerca del suo prossimo nuovo tecnico. Oltre a Giampaolo della Sampdoria che è finito anche nel mirino del Milan, si sonda la pista che porta a De Zerbi del Sassuolo. Il tecnico bresciano è in cima alla lista di Lotito qualora Inzaghi dovesse lasciare, ma intanto la Roma si muove e tramite Baldini, che avrebbe già avuto un contatto con De Zerbi. Volgendo lo sguardo all'estero secondo La Gazzetta dello Sport, sono stati offerti alla Roma nei giorni due profili esteri, ovvero: l'ex NapoliRafa Benitez (in uscita dal Newcastle) e Laurent Blanc, libero oramai da tre anni. La società giallorossa dovrà presto scegliere il nuovo allenatore, tra una decina di giorni ci saranno novità.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!