gazzanet

Extra Lazio, la Fiorentina sogna Spalletti

redazionecittaceleste

Il tecnico ex Inter Luciano Spalletti sarebbe il sogno per la panchina della Fiorentina

ROMA - Dopo l'esonero dall'Inter, Luciano Spalletti potrebbe trovare subito un'altra panchina. La Fiorentina, che quest'anno ha lottato fino all'ultima giornata per non retrocedere, ha vissuto un'annata sfortunata con Pioli prima e con Montella poi. Ora il passaggio di proprietà dalla famiglia Della Valle al magnate italo americano Rocco Commisso, che scuote il mondo viola.

Antognoni invece sarà confermato, ma la candidatura di Corvino scende vertiginosamente, con il Ds viola che potrebbe lasciare e prende quota quella dell'ex Milan Braida. Non appena tutto sarà sistemato a livello societario, la Fiorentina abbraccerà anche il suo nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da La Repubblica il nome di Luciano Spalletti intriga la proprietà viola, ma sarebbe anche un sogno per lo stesso tecnico. L'ex romanista ha sempre sognato di allenare la Fiorentina e un riavvicinamento a casa nella sua cara Toscana potrebbe far salire le quotazioni del tecnico di Certaldo. Per liberarlo dall'Inter  L'alternativa ad oggi è Gennaro Gattuso.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!