- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ItaliaUnder 21 di Luigi Di Biagio, questa sera contro il Belgio deve vincere assolutamente se vuole accedere alle semifinali dell'Europeo di categoria. Dopo la vittoria al debutto contro la Spagna, è arrivato il ko contro la Polonia. Ora la situazione è tutt'altro che tranquilla, con la squadra di Di Biagio che è costretta a vincere, per arrivare prima nel girone, e sperare che la Spagna batta la Polonia con non più di due gol di scarto.
In caso di piazzamento al secondo il rischio di non passare il turno è più alto e bisognerà attendere la partita di lunedì tra Francia e Romania che con un pari nello scontro diretto, otterrebbero entrambe la qualificazione alle semifinali.
Queste le probabili formazioni:
ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Di Marco; Barella, Mandragora, Lo.Pellegrini; Kean, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.
BELGIO (4-2-3-1): De Wolf; Cools, Bornauw, Cobbaut, De Norre; Heynen, Mangala; Bastien, Lukebakio, Mbenza; Schrijvers. Ct: Walem.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA