- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
Di RAMONA MARCONI
ROMA - Un bagno di folla ha accolto Simone Inzaghi e i suoi uomini quest'oggi a Formello. Un allenamento con i tifosi, con 12 mila tifosi con esattezza. Numeri che non si registravano da tempo. Ma Simone Inzaghi è riuscito anche in questa impresa. Ne abbiamo parlato - in esclusiva - con Dino Zoff, ex portiere biancoceleste.
Come giudica questo terzo posto della Lazio?
"Io ero positivo sin dall'inizio, ne parlavo bene anche quando i risultati latitavano. Non sono affatto stupito: questa squadra è davvero forte. Non mu stupisce occupi quella posizione in classifica.
E' arrivata anche la vittoria della Supercoppa. Oltretutto, la Lazio ha battuto i bianconeri due volte, in due settimane. Un'impresa nell'impresa...
"Non la chiamerei proprio impresa, anzi, neanche questo risultato mi ha stupito. Come dicevo, la Lazio è davvero forte.
Oggi, 12 mila tifosi hanno accompagnato l'allenamento della Lazio. Che messaggio è ?
"Questo entusiasmo è bello sicuramente, ma è importante che non intacchi nulla, che non faccia perdere la concentrazione. Siamo solo all'inizio, la Lazio non ha ancora fatto nulla.
Farebbe qualche aggiustamento con il mercato di gennaio?
"No, la Lazio per me è completa.
"Se dovesse fare un nome... solo uno...
"Direi tutti, non si fanno certe cose senza un collettivo, senza un unione d'intenti. Però ci tengo a fare i miei complimenti a Inzaghi: si è dimostrato straordinario, ha fatto delle cose davvero ottime. Bisogna continuare così...
© RIPRODUZIONE RISERVATA