- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
PUBBLICATO IERI 29/08/2019
ROMA - Due assist per cominciare, una voglia matta da premiare. Luis Alberto ha già fatto dimenticare tutti suoi mugugni estivi, ha fatto vedere sul campo come la sua nostalgia di Siviglia sia passata e lui abbia ridisfatto le valigie. Così la Lazio adesso ci crede e viene finalmente incontro alla sue pretese economiche. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, ieri è stato trovato con il suo entourage l'accordo. Dopo il derby, avrà un nuovo contratto.
Ieri non è stata solo la giornata del transfer di Jony, hanno sciolto un altro grande nodo gli agenti. Sono gli stessi di Luis Alberto, pronto a fare il grande salto. Guadagnerà come Leiva, Immobile e Milinkovic. Da un anno aveva chiesto un adeguamento, se lo è meritato con l'impegno. Tre milioni a stagione (bonus compresi) e il prolungamento di almeno un anno. Sono state gettate le basi per blindare anche lo spagnolo, subito dopo il derby arriverà anche la firma sul rinnovo. Adesso non c'è più dubbio. Luis Alberto è rinato, la Lazio torna a coccolarselo di nuovo. Sperando che nella prossima partita sia come alla prima giornata decisivo.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA