notizie

E’ cambiato il piano, non è più una Lazio all’arrembaggio

redazionecittaceleste

Ieri i biancocelesti hanno atteso il Parma e hanno disperso meno energie in vista della ripresa

ROMA - Il peggio è passato, la Lazio ritrova il quinto posto e il cammino per la Champions. E' scongiurato il ritiro, un'altra furia di Lotito. Merito di un copione diverso. Perché Inzaghi aveva detto che i suoi giocatori avrebbero giocato sempre all'attacco, invece stavolta attendono nel primo tempo e cercano di mantenere carburante per il secondo. Il Parma, dopo il gol d'Immobile, prende piano piano coraggio grazie a un errore difensivo di Luiz Felipe, ma la difesa regge l'urto.

La porta esce inviolata e poi è tutto più facile nella ripresa. Perché D'Aversa non fa nessuna mossa per cambiare la partita e i suoi giocano si spengono dietro la palla. La Lazio ha vita facile, anche se fa fatica come sempre a trovare il secondo gol. Per fortuna l'esordiente Marusic trova il raddoppio e chiude il match di piatto. Luis Alberto e Parolo non trovano il tris, ma basta per riprendere il volo. Ora bisognerà trovare continuità con l'Inter e dimostrare d'aver superato il blocco psicologico nel secondo tempo.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it