- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - E' già partito il ballottaggio con Luiz Felipe, al contrario di molte previsioni, favorito. Le prove tattiche in vista della Spal partiranno soltanto giovedì a Formello, ma Inzaghi sembra orientato a non cambiare nulla in difesa al momento. In tanti pensavano che Ferrara potesse essere l'occasione giusta per lanciare fra i titolari Vavro, non è orientato in questo senso il tecnico. Anche se tutto può succedere da un giorno all'altro.
Peseranno anche i minuti nelle gambe con le rispettive selezioni per sciogliere nelle prossime ore ogni dubbio. Sul centro-destra riparte il ballottaggio. Panchina per Luiz Felipe nel successo del Brasile per 3-1 sul Cile. Dunque, dopo aver giocato la parte finale dell’ultimo impegno amichevole, il difensore biancoceleste non solo è partito fuori, ma non è mai entrato nel Brasile Under 23 nel 2 a 0 contro la Colombia a San Paolo. E' già di rientro e riposato. A differenza di Vavro, anche lui atteso a Roma, ma dopo aver giocato un'altra partita intera con la Slovacchia. Per fortuna, nessuna prestazione horror come contro la Croazia, anzi nell'1-2 contro l'Ungheria, valevole per il secondo posto in classifica del girone E, il centrale fa una bella figura e riscatta l'ultima uscita. Inzaghi però non sembra intenzionato a dargli ancora una chance, dal momento che in difesa ora è stata trovata una quadratura. Appena un gol infatti, su rigore nel derby, sinora è entrato in porta. E allora Vavro forse dovrà ancora attendere la sua volta buona.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA