- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - Adesso ci si comincia a preoccupare per le sue prestazioni, che cosa succede a Lazzari? Contro la Samp era stato il migliore in campo, aveva illuminato dalla fascia la Lazio, ma nelle ultime tre partite si è nascosto. Anzi, è sparito dal campo. E' vero, i compagni hanno cercato Manuel troppo poco, Inzaghi ha invocato anche ieri spesso il passaggio, ma Lazzari adesso sembra sempre più spaesato.
Sembrava essersi adattato, alla prima giornata sembrava un giocatore da sempre della Lazio. Ora Lazzari è sparito, involuto, timido. Tutto è iniziato nel derby, al debutto all'Olimpico. Già allora correva a vuoto ed era impreciso. Non crossava più e si divorava il primo gol già fatto. Il pessimo bis, giustificato dall'emozione, nel ritorno a Ferrara. Il primo cross di Lazzari arrivava addirittura nel secondo tempo, il primo lo aveva passato a impazzire alle prese con Di Francesco. Ieri rieccolo a Cluj per un altro esordio sfortunato: stavolta in Europa, Lazzari c'è ricascato. Prevedibile in ogni dribbling o scatto, troppo leggero. Nell'unica chance sotto porta ha calciato alle stelle e si è mangiato l'ennesimo centro. Adesso Lazzari deve tornare il prima possibile se stesso.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA