- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Queste le parole a Lazio Style dell'ex radiocronista Rai, nonché noto tifoso biancoceleste Riccardo Cucchi, sulla vittoria contro il Parma e la lite Immobile-Inzaghi per il cambio:
"Una bella reazione sul piano del risultato, ma anche sul piano del gioco. Ho contato 26 tiri della Lazio, 9 o 10 nello specchio. Ho avuto ancora la sensazione che sia la squadra che crei di più in Serie A. Non ho mai creduto a una crisi dopo la sconfitta di Ferrara e ieri c'è stata la prova. L'aspetto mentale è stato decisivo ieri, perché la squadra non ha mollato per novanta minuti. Ha affrontato il Parma, ma le partite diventano facili solo quando le hai vinte. Il risultato è stato portato a casa giocando sempre in attacco, dando una risposta a chi ha criticato un po' troppo. Lite Immobile-Inzaghi? Ciro voleva giocare ancora e questo depone a suo favore. Amandolo, come lui sa, mi permetto di dire che questi atteggiamenti sono sbagliati. Il tecnico va rispettato e se ci sono problemi vanno affrontati dentro lo spogliatoio. La platealità del gesto è il vero errore, ma credo che Ciro abbia capito e giustamente si è scusato. Tra tre giorni c'è una partita fondamentale, Immobile è un punto di forza e il mister ha il dovere di gestire le forze. Credo che sia stato un eccesso di generosità quello di ieri. In tribuna c'era anche Mancini e temo che quel comportamento possa averlo danneggiato. C'è stata molta indulgenza su Twitter verso Ciro, perchè adesso lui rappresenta l'anima laziale".
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA