- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Una doppia sfida che in dieci giorni potrebbe decidere la corsa Champions e che assegnerà invece la Coppa Italia nella finale dell'Olimpico.
L'intrigo di Lazio-Atalanta che si giocherà domenica pomeriggio alle 15 può essere quello di "anticipare" e scoprire troppe carte in vista della finale di Coppa Italia. Pensare che la quarantacinquesima partita stagionale possa svelare dei segreti di una squadra è assurdo, quindi con ogni probabilità i due allenatori si limiteranno a schierare i migliori giocatori a disposizione. Sappiamo già ad oggi che Inzaghi dovrà rinunciare a Sergej Milinkovic-Savic e Senad Lulic, il primo alle prese con la doppia distorsione a ginocchio e caviglia subita a Milano nel ritorno della semifinale di Coppa Italia e il secondo sarà invece squalificato per il quinto giallo rimediato a Genova con la Samp. In casa Atalanta invece il dubbio è relativo alle condizioni di Josip Ilicic, anche lui uscito malconcio dalla semifinale con la Fiorentina e tenuto a riposo contro l'Udinese lunedì sera.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA