gazzanet

Coronavirus, Van Dijk: “Mi mancano i miei compagni”

redazionecittaceleste

Virgil Van Dijk del Liverpool non ne può di questa astinenza da calcio. Il difensore olandese vorrebbe riprendere a pieno regime

ROMA - Il difensore olandese del Liverpool, Virgil Van Dijk, ha recentemente espresso la sua opinione ai microfoni di BT Sport. Il difensore più forte del mondo attualmente in attività, secondo la grande maggiore degli esperti, ha raccontato il suo punto di vista circa la situazione del coronavirus. Al centrale dei Reds manca il campo, le partite giocate e soprattutto la quotidianità vissuta insieme ai suoi compagni di squadra:

"Difficile vivere questa situazione, vorremmo tornare in campo. Mi manca il duro lavoro, i tifosi e la preparazione alle partire. Senza contare i momenti passati con i miei compagni di squadra. Mi manca stare con loro. Prima condividevamo tutto e poi ci siamo ritrovati lontani. Capisco che scegliere se riprendere a giocare oppure no adesso è una situazione difficile. Chissà poi che ne sarà dopo. Noi più giovani non sappiamo cosa aspettarci dal futuro".