gazzanet

Coronavirus, morta la madre di Pep Guardiola. Aveva 82 anni

redazionecittaceleste

Il Manchester City ha reso noto, attraverso la propria pagina Twitter che il tecnico Pep Guardiola ha perso la propria madre a cauda del Covid-19

Notizie Lazio

—  

ROMA - Alla fine di questa pandemia, l'augurio è che l'uomo abbia imparato che di fronte a certe cose siamo tutti uguali, senza distinzione di razza, classe o ceto sociale. Oggi il Manchester City ha dato il triste annuncio che anche la madre di Pep Guardiola è morta per via del coronavirus. Dolores Sala Carriò in Manresa aveva 82 anni e non ce l'ha fatto a superare questo brutto momento. Sulla pagina ufficiale del club inglese si apprende che: "La notizia della morte della signora Dolors Sala Carrió ci ha sconvolti -si legge nella nota della società inglese-. Siamo distrutti dal dolore per il lutto che ha colpito il nostro allenatore, Pep Guardiola. A lui e alla sua famiglia va il nostro abbraccio più sincero”, conclude il City".

Di recente in Italia i numeri sono leggermente in calo, questo fa ben sperare circa la fine della quarantena. Di questo passo, almeno nel Bel Paese, si prospetta un ritorno alla vita per la prossima estate. Al momento come sottolinea il Presidente del Consiglio dei Ministri Conte, e il capo del Dipartimento della Protezione Civile Borrelli, è necessario non abbassare la guardia. Di questo passo si potrebbe ben presto arrivare al numero di nuovi contagio giornalieri pari a zero. Ma al momento è ancora presto.