- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'Uefa oggi si riunirà per prendere decisioni importanti nell'ambito della gestione Coronavirus, intanto però "minaccia" le Leghe per la ripresa dei vari campionati. La situazione in Italia è nota (clicca QUI per saperne di più). E negli altri campionati principali, cosa succederà?
PREMIER LEAGUE - L'obiettivo è ripartire entro il 13 giugno, ma c'è chi rema contro. Cresce, infatti, la voglia di concludere qui la stagione data l'emergenza. Nulla è ancora deciso, ed il fatto che lockdown verrà prolungato oltre il 3 maggio non lascia ben sperare.
LIGA - Come in Italia si va verso l'accordo: allenamenti dal 10 maggio e ripartenza tra il 5 ed il 12 giugno. Intanto si pensa anche a ritiri in isolamento.
LIGUE 1 - Il lockdown finirà l'11 maggio ma ancora non è chiaro cosa farà il governo, se prolungare oppure no. C'è un'intesa per ripartire il 17 giugno, ma si predica grande calma.
BUNDESLIGA - In Germania c'è un sì di massa. Alcuni club già si allenano e la ripresa del campionato è cosa praticamente certa: al via già a maggio?
© RIPRODUZIONE RISERVATA