- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Felice Piccolo, doppio ex di Lazio e Cluj, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, intervistato da Alessio Alaimo, per presentare la sfida di questa sera di Europa League. Ecco cosa ha detto in merito: "Ho seguito le partite del Cluj nei preliminari Champions, avrebbe meritato di passare. Per la Lazio quella di oggi non sarà una partita facile, il Cluj è abituato a vincere,soprattutto in casa"
Sulla rosa dei romeni: "All’interno della rosa ha calciatori esperti, è tornato Traoré,ha giocatori come Deac e Omrani che possono essere determinanti”
Sul mercato della Lazio: "Ha fatto poco perché non c’era da incidere molto,il ds Tare sa quando e come fare gli innesti giusti. Quando hai una squadra rodata non devi inventarti nulla. Poi con la permanenza di Milinkovic Savic c’era da fare poco. Più tardi se la Lazio va con le dovute attenzioni può fare bottino pieno”
Sul suo nuovo percorso da operatore di mercato: “Alla fine di un percorso da calciatore si deve fare un periodo di formazione personale. Puoi formarti se giri per i campi, io ho girato tanto all’estero dove ho giocato e rispetto all’Italia ormai il calcio si è livellato ovunque, è il contesto che cambia, le abitudini, le dinamiche di spogliatoio. All’estero un giovane tende a crescere prima, da noi capita che sia più protetto, spesso per l’ambiente familiare, fuori sono più spavaldi e quindi l’inserimento è più rapido"
© RIPRODUZIONE RISERVATA