gazzanet

Cluj-Lazio, alla fine si salva solo Jony

redazionecittaceleste

È stato Jony l'unica nota positiva della trasferta romena della Lazio

ROMA - Se c'è qualcuno che alla fine ha risposto presente al primo vero esame della sua stagione con la Lazio, quello è stato senza dubbio Jony.

L'ex Malaga finora aveva destato qualche dubbio, e per questo motivo l'ambiente biancoceleste era curioso di vederlo giocare dal 1'. L'occasione è arrivata. Inzaghi gli ha dato spazio contro il Cluj nella prima partita europea della stagione e Jony ha risposto presente. In ogni occasione dei biancocelesti o quasi c'era l'iberico. Ancora qualche difficoltà in velocità per il resto, ma queste sono state compensate da una grande tecnica. Tantissimi cross per i compagni, e tutti precisi.

Suo l'assist per il gol di Bastos, ma prima era arrivata un'altra gran pennellata che capitan Milinkovic ha sprecato di testa. Nel secondo tempo fa partire anche un gran fendente dai 25 metri che se avesse colpito in maniera più sporca forse avrebbe riscosso più fortuna. Se c'è qualcuno che si salva nella sfida di ieri contro il Cluj, quello è stato Jony. L'apporto dello spagnolo non è bastato però. C'è ancora molto da lavorare, ma sulla catena di sinistra Simone Inzaghi ha avuto la risposta che tanto cercava.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'