- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Dal futuro da dirigente in biancoceleste all'addio in estate il passo è breve. Una giornata sulle montagne russe per Stefan Radu, veterano e leader dello spogliatoio laziale che però potrebbe ritrovarsi lontano dalla Capitale. Se in mattinata si parlava di un legame indissolubile tra la Lazio e il difensore, nel pomeriggio di oggi Gianluca Di Marzio ha sganciato la bomba.
Il club di Lotito, infatti, avrebbe comunicato al romeno l’intenzione di lasciarlo libero qualora arrivasse un’offerta allettante. La società vuole ringiovanire la rosa e il 33enne Radu potrebbe partire, nonostante il suo legame con l'Aquila. Un'opzione neanche presa in considerazione fino a poche ore fa, anche per il contratto rinnovato fino al 2021, ma che adesso inizierebbe a prendere piede. Nulla di deciso ovviamente, ma forse bisognerebbe iniziare a pensare ad una Lazio senza Radu.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA