- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La ripartenza dopo la seconda pausa Nazionali sta spazzando via tutte le critiche che nelle settimane precedenti avevano sommerso la Lazio. I biancocelesti sembrano aver ritrovato il piglio delle prime gare stagionali.
La grande rimonta sull'Atalanta (da 0-3 a 3-3). L'immeritata sconfitta contro il Celtic dopo una sfida dominata sul piano delle occasioni. Poi la grande vittoria con la Fiorentina e il poker rifilato al Torino col quale per la prima volta quest'anno la squadra di Inzaghi ha ottenuto due vittorie di fila. È una Lazio in crescita, trascinata soprattutto da due calciatori.
Da agosto in poi sono sostanzialmente due i calciatori della Lazio dalla cintola in su che hanno dimostrato una grande continuità di rendimento. Si tratta di Ciro Immobile e Luis Alberto. Le vittorie del club capitolino passano dai piedi del numero 17 e del Diez, su questo non ci piove. Il bomber di Torre Annunziata sembra tornato sui livelli di due anni fa. Dopo 10 giornate di Serie A è lui il capocannoniere incontrastato con ben 12 reti. Alle sue spalle il più vicino è Muriel a quota 8. Immobile si sta dimostrando una vera e propria macchina da gol e la Lazio se lo coccola anche in termini storici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA