- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Queste le parole del responsabile marketing Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio: “Spero che questa mattina ci sia stato un ulteriore incremento, di solito sono le più redditizie per la vendita. Abbiamo superato i 12 mila biglietti venduti, credo che andremo a sfiorare i 40 mila. La campagna abbonamenti è partita abbastanza bene, speriamo di superare il migliaio di tessere sottoscritte in più, che comunque è un buon incremento. Magari l’anno prossimo consolideranno la propria presenza all’Olimpico. Non ci sarà il giro con la Supercoppa, si deve essere concentrati sulla partita. Giusto che i tifosi continuino a festeggiare, a breve annunceremo le date del tour della Coppa, ma la squadra è concentrata. Domani verrà presentata prima della partita la nuova maglia, lo scoprirete in una maniera inedita. Ci sarà una scenografia imponente allo stadio che racconterà i 120 anni della storia del club. Vincere domani vuoi dire comunque fare un bel salto in avanti per qualunque obiettivo a cui si punti. E’ finita la prima edizione, è partita la seconda. Nei primi giorni è stato in cima alle classifiche delle vendite online della Mondadori. Un bellissimo libro, un regalo da farsi e da tenere per ricordare la nostra storia. In futuro, aggiorneremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA