- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Questa sera sport, spettacolo e beneficenza sono garantiti al Foro Italico, dove Totti e Figo protagonisti tra le leggende del calcio (ore 21 su Sky Sport Uno, anche sul digitale terrestre e in chiaro su Tv8), come riporta Il Messaggero animeranno "La Notte dei Re". L’atteso incontro di calcio 6 contro 6, previsto, su due tempi da 30 minuti ciascuno, che si disputerà sul centrale dello Stadio del Tennis.
Le due squadra, guidate da Totti e da Figo, oltre a questi due vedranno protagonisti campioni del passato come: Pirlo, Julio Cesar, Roberto Carlos, Hierro, Toni, Cambiasso. Con Totti anche i suoi ex compagni come Aldair, Chivu, Cassetti, Candela, Perrotta, Tommasi, Aquilani. Atteso anche Borriello. Con Figo invece molti ex interisti, ex Milan e Real. Saranno presenti anche due ex laziali, Stankovic che farà parte della squadra di Figo, mentre Peruzzi giocherà con quella di Totti.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA