- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - Torna in Spagna, dopo la grande esperienza all'Espanyol, anche Caicedo. E proprio oggi lì dovrebbe consumarsi l'appuntamento per il rinnovo: l'agente Vargas raggiungerà la Lazio e il diesse Tare per sedersi a un tavolo. Felipao chiede almeno 2,3 milioni per firmare il prolungamento del contratto in scadenza a giugno prossimo. Le trattative proseguono ormai da mesi, ma ora non basta più l'intermediazione d'Inzaghi.
E' solo una questione di soldi, scrive ilMessaggero, altrimenti Caicedo è pronto a restare per poi fra un anno svincolarsi. Ha dimostrato il suo attaccamento e anche quanto possa spingersi oltre col suo impegno. Non è un caso che dopo Correa (13), nei 57 gol sinora realizzati, ci sia l'ecuadoregno con 8 centri al secondo posto. Dovrebbe comunque consumarsi prima dell'amichevole l'incontro per il suo rinnovo. Anche perché già stanotte farà ritorno a Roma, la Lazio. Qualche giorno di riposo, poi tutta la squadra si ritroverà a Formello direttamente dopo Ferragosto. L'esordio con la Samp è previsto esattamente il 25 agosto, dieci giorni dopo.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA