gazzanet

Bilancio Lazio: Plusvalenze portoghesi, e spunta ancora… Zarate

redazionecittaceleste

Le curiosità dal bilancio semestrale della Lazio

ROMA - È stata resa nota la relazione semestrale dei bilanci, in quello della Lazio ci sono alcune cose molto interessanti da mettere in luce. In primis i prezzi reali di alcuni acquisti, ad esempio quello di Lazzari: messo a bilancio a ben 9,7 milioni di euro scarsi. Cifra che è risultanza di 13,7 milioni di cash più il cartellino di Alessandro Murgia valutato 4 milioni.

PLUSVALENZE - A far rientrare la Lazio dalle sue spese ci ha pensano il solito Mendes con delle movimentazioni che considerare curiose, rappresenta un eufemismo. Le cessioni di Pedro Neto e Bruno Jordao al Wolvherapton, infatti, hanno conferito una plusvalenza di ben 10,5 milioni: acquistati dallo Sporting Braga per 17,9 milioni (dopo un prestito biennale), sono stati ceduti in estate alla cifra di 27.

C'È ANCORA ZARATE - Una curiosità: Mauro Matias Zarate spunta ancora sui bilanci biancocelesti. L'acquisto più costosa dell'era Lotito continua a pesare a livello economico sul club, e c'è una voce - datata gennaio - arrivata dalla Pluriel Limited: l'argentino ed i suoi procuratori reclamano 3,2 milioni quale somma risultante dalla somma del compenso (3,7) della stagione 2013/2014 e la somma effettivamente percepita (436 mila euro).