gazzanet

Benincampi: “Milivojevic sarebbe un grande acquisto per la Lazio”

redazionecittaceleste

L'esperto di calcio inglese, Filippo Benincampi, ha parlato di Luka Milivojević del Crystal Palace e delle voci che lo vogliono vicino alla Lazio

ROMA - L'esperto di calcio inglese, Filippo Benincampi, ha parlato di Luka Milivojević del Crystal Palace e delle voci che lo vogliono vicino alla Lazio. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "Milivojević sarebbe un grande acquisto per la Lazio e per il suo centrocampo. Stiamo parlando di un giocatore maturo, di grande personalità, bravo tecnicamente e anche con capacità realizzativa".

Poi ha aggiunto: "E' un tipo di giocatore che la Lazio, dopo la partenza di Biglia, non ha più avuto. Inoltre un altro fattore importante è che ha il contratto in scadenza nel 2020, elemento che permetterebbe al club di trattare al ribasso il prezzo del suo cartellino. E' un centrocampista centrale molto affidabile Anche in termini di presenze, è nel pieno delle sue potenzialità, non ha il passo di una mezzala, va considerato un mediano che garantisce equilibrio e geometrie davanti alla difesa. Sarebbe un grande innesto per la Lazio"

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!