- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il Cholo Simeone è ormai diventato un simbolo dell'Atletico Madrid e della lotta contro le superpotenze del calcio spagnolo che si chiamano Real Madrid e Barcellona.
A tal proposito ecco le parole del tecnico rojiblanco in conferenza stampa: "Soffriremo sempre. Non smettiamo di soffrire, non importa quanto vinciamo. Competere contro i potenti, contro il Real Madrid e Barcellona, i migliori al mondo, non è semplice. Dopo che si finisce al secondo posto si inizia a pensare di avere una possibilità di competere con loro. Messaggio ai tifosi? I messaggi si mandano con i fatti, non con le parole. Il club è la cosa più importante e da ciò che possiamo generare all'interno della squadra, vogliamo cercare un modo per competere e pian piano i ragazzi che arrivano iniziano a sentire ciò che il gruppo ha fatto in questi anni. Non pensiamo a nessuno. Prima di tutto vogliamo competere meglio tra di noi e per poi competere con gli altri".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA