- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Come auspicato nei giorni antecedenti alla conferenza stampa di oggi, Godin a fine stagione lascerà l'Atletico Madrid.
A dichiararlo lui stesso ai media spagnoli. Ecco le sue parole: "Mi sento un po' nervoso, molto più di quando affronto una partita. Voglio ringraziare tutto l'Atletico Madrid: compagni di squadra, fisioterapisti, staff tecnico, leggende, famiglia e dirigenti. Questi sono i miei ultimi giorni coi colchoneros, le mie ultime due partite. Volevo comunicarvelo io, in prima persona, perché sono un tifoso in più di questa squadra e perché rispetto questa maglia. L'Atletico per me non è stato solo un club, ma una famiglia, una forma di vivere la vita. Non avrei immaginato di vivere un momento come questo. I cambiamenti ti fanno migliorare e crescere, non mi pento di niente. Sosterrò l'Atletico ovunque andrò". Ad aspettarlo c'è l'Inter.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA