- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Passata la paura per un presunto addio di Gasperini, ora l'Atalanta e la sua guida tecnica sono pronti a mettere le basi per una stagione che li vedrà giocare in Champions League.
Tra gli artefici del miracolo bergamasco vi è senz'altro Duvan Zapata. L'attaccante colombiano da novembre in poi è stato l'arma in più della Dea, arrivando a segnare 23 reti solo in campionato. Quest'ultimo, acquistato la scorsa estate da Percassi ha giurato amore all'Atalanta dichiarando ciò a Radio Caracol: "Resto qui. Ogni giorno vengo accostato a una squadra diversa ma io voglio soltanto restare a Bergamo per giocare la Champions". Nel frattempo però, visto che Musa Barrow ha dato poche certezze come vice Zapata quest'anno, i bergamaschi stanno cercando un attaccante che possa garantire gol e staffetta al numero 91. Il profilo maggiormente seguito ad oggi è quello di Leonardo Pavoletti, attuale attaccante del Cagliari.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA