- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Dopo l'avventura parigina con la maglia del PSG, l'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha ancora voglia di mettersi in discussione e tentare nuove sfide. All'età di 41 anni sente ancora l'entusiasmo e l'energia di un ragazzino. La Serie A lo affascina come sempre, Genoa, Parma e Lazio sono state solo suggestionate dal suo nome e dal suo affetto verso le tifoserie, ma la squadra che lo ha contattato sino ad oggi è stata solo l'Atalanta.
Dall'estero invece Buffon ha ricevuto l'unica chiamata che per ora lo ha convinto, ovvero quella del Porto. La squadra di Conceicao deve sostituire Casillas e vuole puntare forte sull'ex numero uno della nazionale italiana. Il suo agente Silvano Martina ha parlato del futuro di Buffon ai microfoni di RTP: "Il Porto? Sappiamo che c’è un interesse e basta, qualcuno vicino al Porto ci ha contattati. Buffon vuole giocare un altro anno e il Porto è un club che gli piace ma ha 4 figli e trasferire tutta la famiglia è qualcosa su cui deve riflettere. Sergio Conceiçao come allenatore? Sì, hanno giocato insieme, quando gliel’ho ricordato gli ha fatto piacere. Il Porto è un grande club, fra i più importanti d’Europa, e ha una grande storia. Entro dieci giorni prenderemo una decisione".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA