gazzanet

Acerbi sfida un bambino a basket, ma qualcosa va storto… – VIDEO

redazionecittaceleste

Il centrale della Lazio non se lo aspettava di certo

ROMA - Fancesco Acerbi è stata una delle note più liete della stagione biancoceleste. Arrivato l'estate scorsa per sostituire de Vrij, è stato abile a non far rimpiangere il centrale olandese. Determinazione, serietà e marcature attente sono state le sue armi principali, quelle che spesso hanno permesso alla difesa di non affondare. La grinta del Leone, come viene chiamato dai propri compagni di squadra.

Cinquanta partite in totale condite da tre gol: nessuno può separare Acerbi dal campo di gioco, così come non si può allontanare il gladiatore dall'arena. Per tenere questi ritmi serve la voglia di allenarsi bene e con costanza, per questo l'ex Sassuolo non riesce proprio a stare fermo. Anche in vacanza suda e gioca, a volte anche con qualche compagno d'eccezione. Come oggi quando ha sfidato a basket un bambino che, a sorpresa, è riuscito ad avere la meglio. Qui sotto il video che ha postato su Instagram, che mostra anche la penitenza che il difensore ha dovuto subire.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!