AGGIORNAMENTO ORE 11:43 - Niente da fare per Milinkovic-Savic. Il portiere del Torino era regolarmente in distinta e doveva partire titolare stringendo i denti grazie agli antidolorifici, ma prima di entrare in campo per il riscaldamento ha dovuto arrendersi. Come comunicato anche dal Torino, sarà Paleari a difendere la porta granata.
Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: Isaksen c’è, cambio in corsa dei granata
AGGIORNAMENTO 11:22 - Scelte confermate da un lato e dall'altro in vista della gara dell'Olimpico Grande Torino. Gioca Milinkovic-Savic tra i granata: il portiere stringe i denti e grazie agli antidolorofici sarà in campo. Nessuna sorpresa anche per Baroni.
Ci sarà ancora Provedel tra i pali contro i granata, mentre torneranno sulle fasce in difesa Lazzari e Nuno Tavares. Scelte obbligate al centro, dove giocheranno Gila e Romagnoli. Regolarmente titolare Guendouzi, a riposo in Europa, mentre Rovella dovrebbe vincere il ballottaggio a tre con Castrovilli e Vecino per l’altra maglia in mediana. Nonostante la squalifica di Noslin almeno contro il Nizza (ma c’è il rischio stangata), l’ex Verona partirà dalla panchina così come dovrebbe fare Tchaouna c’è Isaksen favorito sulla trequarti a destra, mentre a sinistra tornerà Zaccagni. Torna poi la coppia Dia-Castellanos, con il primo a muoversi da trequartista e il secondo a fare la punta.
FORMAZIONI
TORINO
LAZIO
3-5-2
Modulo
4-2-3-1
PAOLO VANOLI
Allenatore
MARCO BARONI
In campo
Paleari
Vojvoda
Coco
Masina
Lazaro
Tameze
Ricci
Ilic
Borna Sosa
Sanabria
Zapata
Provedel
Lazzari
Gila
Romagnoli
Nuno Tavares
Guendouzi
Rovella
Isaksen
Dia
Zaccagni
Castellanos