AGGIORNAMENTO ORE 19:54 - Confermate anche le scelte di Allegri: Yildiz parte dalla panchina, sulle fasce Cambiaso e Milik.
AGGIORNAMENTO ORE 19:48 - Confermate le indiscrezioni della vigilia: torna Guendouzi dal 1', in attacco tocca ancora a Castellanos. A breve anche l'undici bianconero.
AGGIORNAMENTO 14:36 - Doppia sorpresa nei convocati di mister Tudor. Non c'è infatti Daichi Kamada in lista, mentre figura tra i calciatori selezionati Diego Gonzalez.
È tornato regolarmente in gruppo Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, però, salvo sorprese dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina. La forma non è ancora la migliore, per questo dal 1’ dovrebbe esserci Castellanos, scortato ancora una volta da Felipe Anderson e Luis Alberto. In porta ci sarà ancora Mandas, mentre Patric, non al meglio, dovrebbe andare in panchina. Si sposterà allora in caso sul centrodestra Casale, con Romagnoli al centro e Gila sul centrosinistra. Trasloco probabile anche per Marusic, pronto a spostarsi sulla fascia sinistra: a destra ci sarà Hysaj, tra loro favoriti questa volta Guendouzi e Cataldi.
FORMAZIONI
LAZIO
JUVENTUS
3-4-2-1
Modulo
3-5-2
Igor Tudor
Allenatore
Massimiliano Allegri
In campo
Christos Mandas
Nicolò Casale
Alessio Romagnoli
Mario Gila
Elseid Hysaj
Matteo Guendouzi
Danilo Cataldi
Adam Marusic
Felipe Anderson
Luis Alberto
Valentin Castellanos
Mattia Perin
Danilo
Bremer
Alex Sandro
Andrea Cambiaso
Weston Mckennie
Manuel Locatelli
Adrien Rabiot
Filip Kostic
Dusan Vlahovic
Federico Chiesa