AGGIORNAMENTO ORE 13:54 - Confermate le ultime notizie: niente Zaccagni, al suo posto Noslin. Per il resto nessuna sorpresa né da un lato né dall'altro.
Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: forfait Zaccagni last minute, al suo posto…
AGGIORNAMENTO ORE 13:44 - Tegola per la Lazio a poco più di un'ora dall'inizio del match. Non ci sarà Mattia Zaccagni nella gara odierna contro il Genoa, a fermare il capitano biancoceleste un'influenza intestinale che lo costringerà a saltare la gara senza neanche potersi accomodare in panchina. Al suo posto giocherà Noslin.
Tornerà la Lazio versione campionato, anche se Baroni dovrà rinunciare ancora una volta a Lazzari. Il terzino però migliora a vista d’occhio: domani sarà sottoposto a nuovi esami, intanto ieri ha lavorato a parte tra corsa e tanto lavoro con il pallone. Dopo il riposo in coppa tornerà invece regolarmente tra i pali Provedel, mentre saranno previsti straordinari per Marusic (protagonista nel match program) che comporrà la linea difensiva con Patric, Gila (assente lo squalificato Romagnoli) e Nuno Tavares. Ritornerà protagonista anche Guendouzi, regolarmente in campo da ieri, insieme a Rovella in mediana. Sulla trequarti spazio a Isaksen, Dia e Zaccagni, con Pedro in panchina nonostante lo stato di forma eccellente. Davanti Castellanos, a caccia di un gol sfuggito nelle ultime uscite.
FORMAZIONI
LAZIO
GENOA
4-2-3-1
Modulo
4-4-2
MARCO BARONI
Allenatore
ALBERTO GILARDINO
In campo
Provedel
Marusic
Gila
Patric
Nuno Tavares
Guendouzi
Rovella
Isaksen
Dia
Noslin
Castellanos
Leali
Sabelli
Vogliacco
Vasquez
Matturro
Zanoli
Frendrup
Miretti
Martin
Thorsby
Pinamonti