Prossima partita:Serie A, 31 ottobre10° giornata
COMO
20:45
LAZIO

Como-Lazio, le formazioni ufficiali: una sorpresa per Baroni

AGGIORNAMENTO ORE 19:39 - Sorprende Marco Baroni in vista del match tra Como e Lazio. Il tecnico biancoceleste cambia uno degli undici interpreti pronosticati alla vigilia, con una novità importante sulla trequarti. Nessuna novità invece per il Como.

 

Turno infrasettimanale sì, ma Baroni non disegnerà una Lazio stile Europa League. Tra i pali ci sarà infatti ancora Provedel, mentre Lazzari non dovrebbe essere rischiato dall’inizio: spazio ancora a Marusic, costretto agli straordinari sulla destra come Nuno Tavares sulla sinistra. Il portoghese si candida per una maglia da titolare, giocando per la prima volta in stagione due gare ravvicinate: verso la panchina Pellegrini. Qualche sorpresa anche in difesa: recuperato Gila, l’ex Real comporrà una coppia tutta spagnola con Patric. Spera invece Romagnoli - di rientro dalla squalifica - soprattutto per le condizioni non ottimali di Gila, in panchina invece Gigot. In mediana Guendouzi stringerà i denti e giocherà al fianco di Vecino dopo il forfait a sorpresa di Rovella. Grosse sorprese, invece, sulla trequarti: come già preannunciato ieri giocheranno Tchaouna e Noslin sugli esterni con Pedro da trequartista: in panchina Isaksen e Dia, al centro dell’attacco ci sarà infatti Castellanos. Non convocati, infine, Zaccagni Rovella.

Vista classica
Schieramenti

FORMAZIONI

Serie A

31 ottobre

10° giornata

ore 20:45

COMO

LAZIO

4-2-3-1

Modulo

4-2-3-1

CESC FABREGAS

Allenatore

MARCO BARONI

In campo

Audero

1

Goldaniga

5

Dossena

13

Kempf

2

Moreno

18

Mazzitelli

36

Braunoder

27

Strefezza

7

Paz

79

Fadera

16

Cutrone

10

Provedel

94

Marusic

77

Gila

34

Patric

4

Nuno Tavares

30

Guendouzi

8

Vecino

5

Isaksen

18

Pedro

9

Noslin

14

Castellanos

11

Panchina

Reina, Vigorito, Sala, Iovine, Barba, Sergi Roberto, Baselli, Verdi, Da Cunha, Engelhardt, Jasim, Gabrielloni, Cerri, Belotti
Mandas, Furlanetto, Lazzari, Romagnoli, Gigot, Pellegrini, Castrovilli, Tchaouna, Dele-Bashiru, Dia

Ballottaggi

Squalificati

Indisponibili

Van Der Brempt, Perrone
Rovella, Zaccagni

Diffidati

Altri