AGGIORNAMENTO ORE 17:31 - Fuori le formazioni ufficiali: confermate le ultime indiscrezioni in casa Lazio. Nessuna sorpresa nel Bodo.


Bodo/Glimt-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta tra i pali. E in attacco…
AGGIORNAMENTO ORE 16:23 - Sorpasso dell’ultima ora tra i pali. Le ultime indiscrezioni danno infatti Mandas in vantaggio su Provedel per giocare titolare in porta. In avanti invece confermato Dia.
Baroni dovrebbe cambiare sette interpreti rispetto alla gara vinta con l’Atalanta. La prima novità dovrebbe essere tra i pali, dove Provedel è in leggero vantaggio su Mandas. Cambiano poi anche tre quarti della linea difensiva, dove resiste solo Gila che si muoverà al fianco di Romagnoli e con Hysaj e Marusic sulle fasce. In mediana scelte obbligate: spazio a Guendouzi e Vecino, con Dele-Bashiru che sarà l’unico cambio in mediana. Sulla trequarti conferma per Zaccagni a sinistra, con Isaksen a destra e Pedro al centro. In avanti l’altro grande dubbio: Castellanos sarà della partita, ma potrebbe farlo a gara in corso - nonostante le prove - stando alle parole del tecnico in conferenza. Al suo posto dovrebbe partire dal 1’ Dia.
FORMAZIONI
BODØ/GLIMT
LAZIO
4-3-3
Modulo
4-2-3-1
KJETIL KNUTSEN
Allenatore
MARCO BARONI
In campo
Haikin
Sjovold
Bjortuft
Gundersen
Bjorkan
Evjen
Berg
Saltnes
Blomberg
Hogh
Hauge
Mandas
Hysaj
Gila
Romagnoli
Marusic
Guendouzi
Vecino- 5
Isaksen
Pedro
Zaccagni
Dia