- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
europei 2021
Sandro Mazzola interviene a "Quelli della Libertà"
L'ex calciatore Sandro Mazzola, ha rilasciato questa sera alcune dichiarazioni a "Quelli della Libertà", programma in onda ogni pomeriggio su Radiosei. Le parole dell'ex attaccante sia su Euro 2020, e quindi sulla Nazionale, sia sulla Lazio di Sarriche verrà. A seguire le sue principali parole:
"Sto bene, ho un quarto d'ora nelle gambe. Sono pronto ad entrare! Posso giocare? Mi sto divertendo molto a vedere Euro 2020, non mi aspettavo di vedere questa grande tecnica e grande calcio. La Nazionale sta giocando bene, non me l'aspettavo così forte, compatta. Contro l'Austria ha sofferto un po' ma è andata avanti con merito. Adesso vediamo con il Belgio, poi l'eventuale semifinale con la Francia e così via. Adesso si fa sul serio. Immobile? A me piace, l'importante di un calciatore come lui che ha qualità tecniche, è fare gol e restare sempre lì. E lui la butta dentro. Un selezionatore tecnico non deve scegliere solo gli uomini. Deve fare anche scelte dopo. Mancini ha i dubbi che hanno tutti gli allenatori, vede gli allenamenti e poi decide. Belgio? Possiamo giocarcela, anche se forse noi siamo leggermente favoriti. Parlo a livello tecnico e palla al piede. Loro qualitativamente forse hanno qualcosina in più, ma noi diremo la nostra. Ne sono sicuro".
"Inzaghi all'Inter per me non è un ripiego, so che personalità riesce ad avere nelle sue squadre. Secondo me darà soddisfazioni all'Inter, bisogna lasciarlo lavorare e i risultati arriveranno senza problemi. Lazzari? A mio modo di vedere ha caratteristiche più adatte a giocare a cinque, non riesce sempre a saltare l'uomo in una difesa a quattro. Come ad esempio fa Spinazzola. Poi dipende anche dagli allenatori, da cosa riescono e non riescono a fare e come amalgamare le squadre. Dove vedrò Belgio-Italia? A casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA