Questa sera alle 21 si giocherà a Londra la finale di Euro 2020 Italia-Inghilterra. Gli azzurri di Manciniarrivano all'impegno gasatissimi, con il morale a mille e la voglia di non fermarsi. Una Nazionale che gira alla grande, ma adesso viene il bello. La partita andrà in scena a Wembley. Gli azzurri proveranno a battere Sua Maestà a casa sua. Una è di troppo e non potrà sollevare il trofeo. La gara sarà giocata nell'arena di Londra. La casa del calcio britannico, verosimilmente con 60mila tifosi di casa. Di sicuro l'ambiente sarà ostico, ma arrivati a questo punto per gli azzurri nemmeno il fattore ambientale dovrà condizionarli. Sarà una partita quasi sicuramente decisa a centrocampo tra i giovani inglesi e la sostanza azzurra. Dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming? Due possibilità per i tifosi che vorranno seguire la partita. In chiaro con la Rai. Dunque non ci sarà bisogno di nessun abbonamento a qualche pay-tv, la gara andrà su Rai 1 come tutte quelle della Nazionale. E per chi vuole vederla in streaming sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play. Ma questo non è l'unico modo: Italia-Inghilterra sarà visibile anche su Sky Sport. La pay-tv satellitare, come noto, ha i diritti di tutte le gare dell'Europeo e non fa eccezione quella degli azzurri. Per chi volesse seguirla in streaming deve essere abbonato da più di tre anni e avere la piattaforma Sky Go. Appuntamento per stasera alle 21!
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
europei 2021
Italia-Inghilterra, ecco dove vedere la finale in tv e streaming
Stasera alle 21 si giocherà a Londra la finale di Euro 2020 Italia-Inghilterra. Gli azzurri di Mancini arrivano all'impegno gasatissimi, con il morale a mille
Il tabellone fino alla finale
Intanto, diamo uno sguardo alla situazione relativa questo Euro 2020, con il tabellone fino alla finale. Dagli ottavi alla finale, tutto il percorso compiuto da Italia e Inghilterra.
Finale
Italia-Inghilterra
Semifinali
ITALIA-Spagna 5-3 dcr
INGHILTERRA-Danimarca 2-1 dts
Quarti
Belgio-ITALIA 1-2
Svizzera-SPAGNA 2-4 dcr
Ucraina-INGHILTERRA 0-4
Repubblica Ceca-DANIMARCA 1-2
Ottavi
BELGIO-Portogallo 1-0
ITALIA-Austria 2-1 dts
Francia-SVIZZERA 7-8 dcr
Croazia-SPAGNA 3-5 dts
Svezia-UCRAINA 1-2 dts
INGHILTERRA-Germania 2-0
Olanda-REPUBBLICA CECA 0-2
Galles-DANIMARCA 0-4
In MAIUSCOILO tutte le qualificate
© RIPRODUZIONE RISERVATA