- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
europei 2021
ROME, ITALY - JUNE 16: Giorgio Chiellini of Italy celebrates after scoring a goal which is later disallowed for hand ball during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Switzerland at Olimpico Stadium on June 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Oggi alle 18 all'Olimpico di Roma sarà tempo di Italia-Galles, terza gara del gruppo A degli azzurri di Mancini, valida per Euro 2020. Immobile e compagni sono chiamati a gestire il primo posto nel girone che arriverà in caso di vittoria o anche di pareggio contro gli anglosassoni guidati in panchina da Page. Il Galles, invece, spera nel passaggio del turno (sono 4 i punti in classifica) che può arrivare in caso di pareggio o anche con una sconfitta avrebbe comunque ottime chance. Dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming? Due possibilità per i tifosi che vorranno seguire la partita. In chiaro con la Rai. Dunque non ci sarà bisogno di nessun abbonamento a qualche pay-tv, la gara andrà su Rai 1 come tutte quelle della Nazionale. E per chi vuole vederla in streaming sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play. Ma questo non è l'unico modo: Italia-Svizzera sarà visibile anche su Sky Sport. La pay-tv satellitare, come noto, ha i diritti di tutte le gare dell'Europeo e non fa eccezione quella degli azzurri. Per chi volesse seguirla in streaming deve essere abbonato da più di tre anni e avere la piattaforma Sky Go. Appuntamento per oggi alle 18!
Questo un estratto delle parole di Roberto Mancini, CT azzurro, alla vigilia della gara:
"Sarà la terza partita in dieci giorni e le altre sono state molto dispendiose. Qualcuno è più stanco e ha maggior bisogno di riposare, questo è l'unico momento in cui possiamo cambiare qualcosa pur sapendo che il prodotto non cambierà molto. Verratti può giocare, valuteremo le sue condizioni. Ma è pronto. Chiesa sa fare tutti i ruoli tranne la punta centrale. Il suo ruolo naturale è sulla fascia in attacco. Alla squadra chiedo di continuare a giocare come sa, di essere aggressivi e vincere perché vogliamo chiudere il girone al primo posto. Sarà difficile perché farà anche più caldo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA