01:38 min

europei 2021

Italia-Austria, dove vedere il match in tv e streaming

redazionecittaceleste

Domani alle 21 va in scena Italia-Austria, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020. Si inizia a far sul serio, con l'eliminazione diretta

Oggi alle 21 va in scena Italia-Austria, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020. Si inizia a far sul serio, con l'eliminazione diretta. La gara sarà giocata a Londra, stadio Wembley. Dove gli azzurri sognano di tornare anche per la final four, se supereranno ottavi e quarti (dove ci sarà un'avversaria ostica, tra Belgio o Portogallo). Dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming? Due possibilità per i tifosi che vorranno seguire la partita. In chiaro con la Rai. Dunque non ci sarà bisogno di nessun abbonamento a qualche pay-tv, la gara andrà su Rai 1 come tutte quelle della Nazionale. E per chi vuole vederla in streaming sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play. Ma questo non è l'unico modo: Italia-Svizzera sarà visibile anche su Sky Sport. La pay-tv satellitare, come noto, ha i diritti di tutte le gare dell'Europeo e non fa eccezione quella degli azzurri. Per chi volesse seguirla in streaming deve essere abbonato da più di tre anni e avere la piattaforma Sky Go. Appuntamento per oggi alle 21!

Euro 2020, il tabellone della fase finale e probabili

Intanto si va delineando il tabellone finale che prende forma con gli ultimi accoppiamenti. L'Italia affronterà l'Austria agli ottavi ma dopo potrebbe avere un cammino in netta salita con il Belgioai quarti e in semifinale lo spauracchio Francia. Il Portogallo troverà il Belgio agli ottavi. Di sicuro un avversario complicato spetterà all'Inghilterra a cui toccherà la Germania, seconda proprio del temuto gruppo F. A seguire il tabellone completo e gli accoppiamenti già decisi.

Belgio-Portogallo

Italia-Austria

Francia-Svizzera

Croazia-Spagna

Svezia-Ucraina

Inghilterra-Germania

Olanda-Repubblica Ceca

Galles-Danimarca

Queste invece le probabili della partita di domani:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.

Austria (4-3-2-1): Bachmann; Alaba, Hinteregger, Dragovic, Lainer; Grillitsch, Laimer, Schlager; Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. All. Foda.