00:58 min

europei 2021

Belgio-Italia, dove vedere il match in tv e streaming

redazionecittaceleste

Domani si giocherà Belgio-Italia, gara valida per i quarti di finale di Euro 2020. Gli azzurri di Mancini affronteranno i fiamminghi di Martinez

Oggi si giocherà Belgio-Italia, gara valida per i quarti di finale di Euro 2020. Gli azzurri di Manciniaffronteranno i fiamminghi di Martinez in quello che è una sorta di finale anticipata per molti. Di sicuro arriva troppo presto, in quanto sono due delle tre squadre (insieme all'Inghilterra) che hanno meglio fatto in questi Europei e meriterebbero il successo finale. Una però è di troppo sulla strada per Wembley, quella che conduce in semifinale. La gara sarà giocata all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. La casa del Bayern Monaco, lì dove si è interrotta anche la campagna europea della Lazio in questa stagione. Chi uscirà? Molto, se non tutto, passerà anche dal possibile recupero di De Bruyne e Hazard, al momento acciaccati e infortunati. Dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming? Due possibilità per i tifosi che vorranno seguire la partita. In chiaro con la Rai. Dunque non ci sarà bisogno di nessun abbonamento a qualche pay-tv, la gara andrà su Rai 1 come tutte quelle della Nazionale. E per chi vuole vederla in streaming sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play. Ma questo non è l'unico modo: Italia-Svizzera sarà visibile anche su Sky Sport. La pay-tv satellitare, come noto, ha i diritti di tutte le gare dell'Europeo e non fa eccezione quella degli azzurri. Per chi volesse seguirla in streaming deve essere abbonato da più di tre anni e avere la piattaforma Sky Go. Appuntamento per stasera alle 21!

Il tabellone dei quarti di finale

Intanto, diamo uno sguardo alla situazione relativa questo Euro 2020, con il tabellone dei quarti di finale. Spiccano tante sorprese e novità come l'Ucraina, la Svizzera il quarto tra Repubblica Ceca e Danimarca: una delle due sarà in semifinale. Questo la dice lunga sull'incertezza del torneo.

Belgio-Italia venerdì ore 21

Svizzera-Spagna venerdì ore 18

Ucraina-Inghilterra sabato ore 21

Repubblica Ceca-Danimarca sabato ore 18