Oggi si giocherà Belgio-Italia, gara valida per i quarti di finale di Euro 2020. Gli azzurri di Manciniaffronteranno i fiamminghi di Martinez in quello che è una sorta di finale anticipata per molti. Di sicuro arriva troppo presto, in quanto sono due delle tre squadre (insieme all'Inghilterra) che hanno meglio fatto in questi Europei e meriterebbero il successo finale. Una però è di troppo sulla strada per Wembley, quella che conduce in semifinale. La gara sarà giocata all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. La casa del Bayern Monaco, lì dove si è interrotta anche la campagna europea della Lazio in questa stagione. Chi uscirà? Molto, se non tutto, passerà anche dal possibile recupero di De Bruyne e Hazard, al momento acciaccati e infortunati. Dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming? Due possibilità per i tifosi che vorranno seguire la partita. In chiaro con la Rai. Dunque non ci sarà bisogno di nessun abbonamento a qualche pay-tv, la gara andrà su Rai 1 come tutte quelle della Nazionale. E per chi vuole vederla in streaming sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play. Ma questo non è l'unico modo: Italia-Svizzera sarà visibile anche su Sky Sport. La pay-tv satellitare, come noto, ha i diritti di tutte le gare dell'Europeo e non fa eccezione quella degli azzurri. Per chi volesse seguirla in streaming deve essere abbonato da più di tre anni e avere la piattaforma Sky Go. Appuntamento per stasera alle 21!
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
europei 2021
Belgio-Italia, dove vedere il match in tv e streaming
Domani si giocherà Belgio-Italia, gara valida per i quarti di finale di Euro 2020. Gli azzurri di Mancini affronteranno i fiamminghi di Martinez
Il tabellone dei quarti di finale
Intanto, diamo uno sguardo alla situazione relativa questo Euro 2020, con il tabellone dei quarti di finale. Spiccano tante sorprese e novità come l'Ucraina, la Svizzera il quarto tra Repubblica Ceca e Danimarca: una delle due sarà in semifinale. Questo la dice lunga sull'incertezza del torneo.
Belgio-Italia venerdì ore 21
Svizzera-Spagna venerdì ore 18
Ucraina-Inghilterra sabato ore 21
Repubblica Ceca-Danimarca sabato ore 18
© RIPRODUZIONE RISERVATA