- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
- 14 mar
Incontro finito - Si è concluso l’incontro a Villa San Sebastiano. Igor Tudor vede la Lazio: ci sarebbe infatti l’accordo di massima con l’allenatore pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo.
- 14 mar
PARLA LOTITO - In attesa di scoprire le evoluzioni della trattativa con Tudor, il patron Lotito ha parlato delle dimissioni di Sarri. Clicca qui per le sue parole <<<
- 14 mar
LO STAFF DI TUDOR - Con un comunicato ufficiale, la Lazio ha fatto sapere che tutto lo staff di Sarri si è dimesso nella giornata di oggi. L'unico a rimanere è stato Martusciello. Che ora, potrebbe restare - si dovesse trovare l'accordo con Tudor - anche come secondo (di nuovo).
- 14 mar
TUDOR SBARCA A ROMA - L'ex tecnico del Marsiglia sarebbe sbarcato a Roma in questi minuti. Occhi aperti: novità sono attese già nelle prossime ore.
- 14 mar
INCONTRO IN SERATA POSSIBILE - Stando alle ultime indiscrezioni l'ex tecnico del Marsiglia potrebbe avere un incontro con Claudio Lotito in serata. Lui vorrebbe due anni di contratto, mentre il presidente biancoceleste su questo avrebbe le idee molto chiare: contratto fino a fine anno più opzione per l'anno prossimo. L'opzione, sarebbe legata al raggiungimento dell'Europa. All'incontro parteciperà anche Anthony Seric, agente del tecnico.
- 14 mar
POMERIGGIO BOLLENTE - La Lazio si guarda intorno. Dopo l'addio di Maurizio Sarri, la squadra è stata affidata a Martusciello che però non sarà il tecnico biancoceleste ancora a lungo. Forse, neanche oltre sabato. Lotito sa bene che la frittata oramai è fatta e adesso vorrebbe correre ai ripari non solo cercando un traghettatore ma anche e soprattutto provando a prendere qualcuno utile anche per il prossimo anno. Per questa ragione si sta seriamente ragionando sull'ipotesi legata a Tudor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA