- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Oggi 30 agosto 2024 è l'ultimo giorno di calciomercato. Che - in Italia - chiuderà a mezzanotte. Cittaceleste.it seguirà tutto l'evento in diretta - come sempre - attraverso il sito web e non solo. Questa sera ci sarà (sul canale 85 del digitale terrestre) anche uno speciale con collegamenti e interventi in tempo reale su Cittaceleste TV. Restate connessi!
Manca ancora il comunicato ufficiale della società biancoceleste, atteso in questi minuti, ma il contratto di Samuel Gigot è stato depositato alla Lega Serie A.
Ufficiale il trasferimento di Cataldi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto a favore dei viola.
Salta l'idea di scambio tra Lazio e Verona per portare Faraoni a Formello in cambio di uno tra Akpa Akpro e Basic.
Intanto Danilo Cataldi si prepara ad iniziare la sua avventura alla Fiorentina. Queste le immagini del suo arrivo a Firenze condivise dall'account di Alfredo Pedullà
In questi ultimi minuti si sta intensificando la possibilità di uno scambio tra Lazio ed Hellas Verona che potrebbe portare Faraoni in biancoceleste e uno tra Akpa-Akpro e Basic in gialloblù
E' stato depositato che legherà Casale al Bologna. La formula - come noto - è quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione Europea (quasiasi essa sia) dei Felsinei
Secondo quanto viene rivelato da TMW la Lazio starebbe sondando il terreno per Aster Vranckx. Il centrocampista classe 2002 ha già giocato in Italia con la maglia del Milan. I biancocelesti sarebbero pronti a mettere sul tavolo del giocatore un contratto di 4 anni. Novità sono attese nelle prossime ore.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lazio non sarebbe in alcun modo su Lovric, nome che sta circolando da qualche minuto.
Confermate le indiscrezioni che Cittaceleste.it vi ha riportato in anteprima rispetto all'addio di Cataldi, direzione Fiorentina. Allo stesso tempo, su Folorunsho, la Lazio sarebbe disposta a prenderlo solamente con la formula del prestito. E comunque con accordi che non prevedano l'esborso di denaro.
Danilo sembra sempre più vicino alla Fiorentina. La Lazio potrebbe accettare l'idea di chiudere l'affare con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Novità sono attese a breve.
Danilo Cataldi continua a non essere al centro dei progetti della Lazio. Non a caso Baroni non lo ha mai schierato (anche su indicazione della società). Il giocatore - in uscita - per ora ha rifiutato tutte le destinazioni Italiane. L'ultima in ordine di tempo è quella che porta alla Fiorentina. Lotito, da parte sua, sarebbe disposto a cedere il calciatore o a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. Da monitorare anche le piste che porterebbero Cataldi verso la Spagna.
La Lazio continua a lavorare anche rispetto alla possibilità di cedere diversi calciatori. Hysaj, Basic, Akpa Akpro e Andre Anderson sono degli esuberi di cui il club biancoceleste vorrebbe liberarsi.
Su Michael Folorunsho la situazione è molto chiara. Lui non vede l'ora di vestire la maglia della Lazio. Si sono informati anche altri club, ma lui ha solo i biancocelesti in testa. Allo stesso tempo, ovviamente, c'è da convincere il Napoli. De Laurentiis potrebbe scendere dalla valutazione di 12 milioni di euro che fa del suo cartellino ma pretende comunque la formula del prestito con obbligo di riscatto. Dal canto suo, la Lazio preferirebbe la formula del prestito secco. Concedendo, al massimo, il diritto di riscatto.
Il nuovo difensore della Lazio - Gigot - è arrivato a Fiumicino (QUI IL VIDEO). E' fatta - allo stesso tempo - per il passaggio di Casale al Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto.
In Italia il calciomercato ha aperto i battenti il 1° Luglio e chiuderà oggi 30 Agosto a mezzanotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA