- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
- 27 apr
Finisce il match: il Verona ci prova fino all'ultimo istante ma non basta. La Lazio porta a casa la partita con grande merito.
- 27 apr
Ammonito anche Zaccagni.
- 27 apr
Ammonito Noslin per un fallo su Zaccagni.
- 27 apr
Quattro di recupero.
- 27 apr
Fuori Castellanos e Felipe Anderson, dentro Immobile e Vecino.
- 27 apr
Fuori Folorunsho e dentro Henry.
- 27 apr
Durissimo il fallo di Coppola su Castellanos: ammonito.
- 27 apr
Clamoroso palo di Pedro su punizione dopo un fallo a due centimetri dalla linea di porta,
- 27 apr
Parata clamorosa di Mandas che mette la firma sul match. Una serie di deviazioni ravvicinate portano la palla verso la porta biancoceleste: reattivo il greco che salva il risultato.
- 27 apr
Doppio cambio per il Verona: fuori Lazovic e Tchatchoua, dentro Bonazzoli e Centonze.
- 27 apr
Fuori Luis Alberto, dentro Hysaj.
- 27 apr
Giallo per Cabal, diffidato, per aver fermato una bella sgroppata di Pedro sulla fascia destra.
- 27 apr
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! LA SBLOCCA ZACCAGNIIIIIII! Palla in verticale dentro l'area di Luis Alberto per l'ex Verona che impiega 12' per tornare al gol dopo il suo rientro in campo.
- 27 apr
Giallo anche per Duda.
- 27 apr
Continua lo show di Massa. Duda, su punizione per il Verona, calcia addosso a Luis Alberto. La palla resta lì e lo spagnolo prova a calciare in porta. Massa lo ammonisce.
- 27 apr
Altra occasione per la Lazio, questa volta è Montipò a opporsi e negare il gol alla Lazio.
- 27 apr
Divora il vantaggio Pedro. Kamada è bravissimo a rubar palla direttamente da rimessa laterale al Verona, poi entra in area e serve lo spagnolo che a porta vuota manda incredibilmente a lato.
- 27 apr
Prova con un pallonetto Luis Alberto, la palla esce a lato. Il vantaggio sarebbe ampiamente meritato.
- 27 apr
Doppio cambio anche nel Verona: dentro Duda e Suslov, fuori Mitrovic e Swiderski.
- 27 apr
Due cambi per la Lazio: fuori Casale e Isaksen, dentro Zaccagni e Pedro.
- 27 apr
Contropiede pericoloso del Verona che va a calciare, para Mandas.
- 27 apr
Altro contropiede, altro gol mancato dalla Lazio. Castellanos su un errore del Verona serve Luis Alberto di rabona. Il Mago gira per Felipe Anderson che appoggia ancora per lo spagnolo. Il tiro, dal limite, finisce però alto.
- 27 apr
Manca un giallo per il Verona: stesso fallo commesso poco prima da Casale, ma questa volta arriva solo il fischio senza cartellino.
- 27 apr
Giallo anche per Casale, ancora per un fallo a centrocampo.
- 27 apr
Clamorosa traversa di Fleipe Anderson sugli sviluppi del corner: tiro da fuori che esce benissimo e prende in pieno il legno. Lazio anche sfortunata.
- 27 apr
Ci riprova subito la Lazio: Mandas lancia benissimo per Castellanos che serve Kamada. Il giapponese non riesce a calciare e cerca un compagno, palla in angolo.
- 27 apr
Inizia il secondo tempo, nessun cambio.
- 27 apr
Finisce qui il primo tempo.
- 27 apr
Un minuto di recupero.
- 27 apr
Grande intervento di Casale a interrompere una bella azione offensiva del Verona.
- 27 apr
Romagnoli diventa il primo ammonito del match. Fallo indiscutibile, ma il cartellino sembra eccessivo.
- 27 apr
Riparte subito la Lazio con Guendouzi che cade in area. Il francese e lo stadio chiedono a gran voce un rigore, per Massa non c'è nulla e il replay sembra dargli ragione.
- 27 apr
Occasione colossale per il Verona. Esce male Mandas su un pallone nella zona di Patric e Noslin, la palla rimane lì e arriva a Swiderski che calcia con il solo Romagnoli sulla linea di porta. Il centrale controlla il pallone, calciato male, uscire a lato.
- 27 apr
Spreca un'ottima occasione la Lazio! Castellanos recupera palla benissimo su un corner avversario e serve Luis Alberto. Si apre Isaksen sull'altro lato, il Mago lo serve con una palla a mezza altezza non molto precisa e il danese non controlla.
- 27 apr
Grandissima occasione per la Lazio! Sugli sviluppi di un corner la sfera arriva improvvisa dopo una deviazione a Isaksen che calcia subito verso la porta. Il tiro esce centrale, Montipò trova il riflesso col piede.
- 27 apr
Ci prova ancora la Lazio con un lancio lungo. Castellanos prova a calciare e non serve il compagno. La difesa rimpalla il tiro, il guardalinee alza la bandierina. Rimane qualche dubbio.
- 27 apr
Altra bella combinazione della Lazio: Guendouzi in verticale per Luis Alberto, la palla arriva a Castellanos che prova a rimettere dentro per lo spagnolo ma viene fermato in angolo.
- 27 apr
Ci prova ora con un cross la Lazio: Marusic dentro per Luis Alberto che spizza. Manca l'aggancio Castellanos e non ci arriva neanche Isaksen in seconda battuta.
- 27 apr
Buona pressione della Lazio che si presenta due volte in pochi secondi nell'area scaligera con Kamada. I gialloblu, però, si chiudono bene.
- 27 apr
Bella palla di Isaksen per Luis Alberto a cui non riesce un difficile aggancio volante in area anche a causa della pressione della difesa avversaria.
- 27 apr
Risponde anche Noslin dopo un errore in disimpegno della difesa biancoceleste. Altra conclusione da fuori area, altro tiro fuori.
- 27 apr
Prende le misure Guendouzi: sua la prima conclusione del match. La palla, calciata da un paio di metri prima dell'area di rigore del Verona, finisce fuori.
- 27 apr
Inizia la gara, è la Lazio a battere il calcio di inizio.
- 27 apr
Squadre in campo, a breve il fischio di inizio.
- 27 apr
"Dobbiamo confermarci, oggi la gara più difficile”. Il tecnico Igor Tudor è intervenuto prima del fischio di inizio ai microfoni di Sky. Qui tutte le sue parole <<<
- 27 apr
Le squadre rientrano negli spogliatoi, manca sempre meno al fischio di inizio.
- 27 apr
Squadre in campo per il riscaldamento.
- 27 apr
Zaccagni è intervenuto anche ai microfoni di Dazn: "Felice del rinnovo e di essere tornato". Qui tutte le sue dichiarazioni <<<
- 27 apr
"Stagione difficile ma sono tornato. Sono felice, oggi però dobbiamo interpretarla al meglio". Così Zaccagni nel prepartita ai microfoni dei canali ufficiali del club. Qui tutte le sue parole <<<
- 27 apr
Confermate le indiscrezioni della vigilia per quanto riguarda Tudor.
- 27 apr
Questa la formazione ufficiale con cui scenderà in campo il Verona.
- 27 apr
Questo l'elenco dei convocati di Tudor.
- 27 apr
Questi i convocati di Baroni.
- 27 apr
“Tudor mi ha dato una carica in più, ora cinque finali”. Anche Nicolò Casale ha parlato alla vigilia del match. Qui tutte le sue dichiarazioni <<<
- 27 apr
Anche Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match: "Gara difficilissima ma fondamentale". Qui tutte le sue parole <<<
- 27 apr
Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico gialloblu Marco Baroni: “Serve una gara di spessore o non ne usciamo vivi”. Qui le sue dichiarazioni integrali <<<
- 27 apr
Questa la squadra arbitrale per Lazio-Verona, in programma alle 20:45. ARBITRO: Davide Massa (Imperia). ASSISTENTI: Costanzo - Passeri. IV UFFICIALE: Tremolada. V.A.R.: Pairetto. A.V.A.R.: Doveri.
- 27 apr
Nel Verona pochi dubbi, con Baroni che dovrebbe schierare il suo consueto 4-2-3-1.
- 27 apr
Tudor dovrebbe schierare una formazione con un centrocampo inedito, mentre sulla trequarti dentro Luis Alberto con Felipe Anderson alle spalle di Castellanos. Queste le probabili formazioni <<<
- 27 apr
Trentaquattresima giornata di Serie A, allo stadio Olimpico la Lazio di Tudor affronterà il Verona. Gara fondamentale per continuare a inseguire un posto in Europa League sognando la rimonta Champions. Segui con noi la marcia di avvicinamento al match: qui tutte le news, le ultime di formazione e le dichiarazioni di protagonisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA