- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
cronaca live
-
- CONFERENZA TERMINATA
-
- KISHNA -"Qualche posizione nelle gerarchie l'ha persa, visto l'infortunio. Comunque si sta riprendendo. Vediamo".
-
- CANDREVA - "Le polemiche di questa settimana non ci hanno coinvolto. Sono rimasto sorpreso e dispiaciuto. Non credo che inventarsi delle cose che non sono accadute, renda merito alla vostra professione. Oggi è il suo compleanno, gli faccio tanti auguri".
-
- IL SORTEGGIO -"Credo che in Europa League ci siano stati dei bellissimi sorteggi. L'Europa League annovera grandissime squadre, di livello. E' chiaro che potevamo beccare un avversario più forte, ma in questo momento non esistono squadre debole. Lo Sparta Praga è una buona formazione ma noi vogliamo superarlo. Le due squadre più forti? Borussia e Tottenham".
-
- KLOSE -"Lui è l'esempio. Un grandissimo giocatore. E' un calciatore nettamente sopra la media in tutto e per tutto. Voi vedete solo una parte di quello che svolge in settimana. Mi auguro che tutti i nostri ragazzi, i giovani, possano apprendere da lui. Vederlo in campo domani? Credo di sì".
-
- INFORTUNATI - "Oggi dovremmo valutare sia Radu che Basta, che ieri hanno avuto degli acciacchi. L'allenamento di oggi sarà decisivo"
-
- PARLA PIOLI -"Noi dobbiamo dare un senso a questo campionato, migliorando la nostra posizione in classifica. Domani sarà una partita importantissima. Vogliamo superare il Sassuolo. Della Lazio "Europea", vorrei vedere in Serie A la stessa attenzione, lo stesso ritmo. Quella deve essere la nostra mentalità. Non credo che sia l'Europa League il problema della nostra classifica".
-
- ORE 15.24 - Ci siamo, la conferenza del mister sta per cominciare. I giornalisti si stanno accomodando nella sala stampa di Formello
-
- NOVITA' - Lo sapevi? Da oggi, per "aggiornare" il contenuto della diretta scritta, non avrai più bisogno di premere f5 sulla tastiera. Ti basterà attendere pochi secondi, e le parole del mister si aggiorneranno automaticamente all'interno di questo pannello! Comodo, no?
-
- INFO - Ricordiamo a tutti i lettori che entro 40 minuti dal termine della conferenza, all'interno di questo articolo verrà pubblicato il video in HD contenente le parole del mister laziale.
-
- LIVE - La conferenza avrà inizio alle ore 15.30. Cittaceleste la seguirà - come sempre - in diretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA