- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
cronaca live
-
- ORE 14.10 - Conferenza terminata
-
- IL FROSINONE - "Non ho dubbi: loro giocheranno per vincere. Ma noi, dobbiamo comunque cercare di fare la nostra partita. Giocando con attenzione e qualità"
-
- CANDREVA-ANDERSON: "Non ci sono gerarchie. Tutti sono in concorrenza con tutti. Antonio ha avuto questo piccolo infortunio col Napoli e poi io ho fatto alcune altre scelte. Tutto - comunque - dipende dalle loro condizioni e prestazioni. Tutti devono essere pronti e preparati".
-
- MOTIVAZIONE - "Nella mia squadra vedo le giuste motivazioni. C'è voglia di dimostrare il nostro valore. Serenità? Che non ce ne sia molta credo sia normale. C'erano delle aspettative nei nostri confronti. Comunque, sappiamo di lavorare in un club importante e quindi sappiamo che alcune pressioni siano normali. La stagione non è finita".
-
- INFERMERIA -"Molto probabilmente domani sia Basta che Bisevac ci saranno. Per Gentiletti è stato scelto un percorso di recupero diverso. E' in sofferenza nella parte posteriore del ginocchio. Le cure non prevedono allenamenti con la squadra, ma non so i tempi di recupero"
-
- MOMENTO DECISIVO - "Dobbiamo fare una rimonta impressionante, questo è sicuro. Se vogliamo credere - come noi ci crediamo - a questa rimonta, dobbiamo cercare di vincere più partite possibili. Anche se il momento è negativo, noi sappiamo che di passi falsi non ne possiamo più fare. Il match di domani è fondamentale".
-
- INIZIO CONFERENZA - "Da Istanbul mi porto alcune certezze. Ho una squadra sicura dei propri mezzi. Ma siamo ancora lontani dai nostri obiettivi. Dobbiamo continuare a correre. Oggi cercherò di capire la condizione dei miei calciatori. Domani comunque schiererò in campo i giusti giocatori per un match davvero importante. Spero di sbagliare poco"
-
- ORE 14.02 - Qualche minuto di ritardo. Ci siamo quasi.
-
- NOVITA' - Lo sapevi? Da oggi, per "aggiornare" il contenuto della diretta scritta, non avrai più bisogno di premere f5 sulla tastiera. Ti basterà attendere pochi secondi, e le parole del mister si aggiorneranno automaticamente all'interno di questo pannello! Comodo, no?
-
- INFO - Ricordiamo a tutti i lettori che entro 40 minuti dal termine della conferenza, all'interno di questo articolo verrà pubblicato il video in HD contenente le parole del mister laziale.
-
- LIVE - La conferenza avrà inizio alle ore 14.00. Cittaceleste la seguirà - come sempre - in diretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA