partite
RIVIVI IL LIVE WOMEN | Sassuolo-Lazio 0-2, Le Bihan-Goldoni stendono le neroverdi

FINISCE QUI! PASSA LA LAZIO AL RICCI! Decisivo l'uno-due targato Le Bihan e Goldoni al termine del primo tempo, le biancocelesti di Fedeli raggiungono così quota 29 punti in classifica.

Doppio cambio per Rossi: fuori Mella eBrustia, dentro De Rita e Pleidrup.
Concessi sei minuti di recupero. Gioco ancora fermo al Ricci, necessario l'intervento della barella per Mella.
Brutto infortunio al ginocchio sinistro per Mella nel tentativo di anticipare Piemonte. Resta a terra il difensore di casa, provano a rincuorarla le compagne nella speranza non sia nulla di grave.

Terzo cambio per Fedeli. che richiama Simonetti e inserisce Yang.

Che chance fallita da Piemonte! Cross perfetto di Castiello dalla destra, Piemonte prova l'incornata ma spedisce clamorosamente a lato nonostante fosse libera al centro dell'area.

Servizio in verticale di Zanoli per Piemonte, chiude in angolo Dhont.

Qualche protesta dalla panchina del Sassuolo all'indirizzo di Burlando. Prova a incunearsi Fisher in area, il pallone carambola e arriva dalle parti di Dhont che calcia. Il suo tiro viene ribattuto da Zanoli con il corpo, ma l'attaccante belga reclama un tocco di mano.

Prova a venire avanti Oliviero sulla corsia di destra, ma viene contrata dalla retroguardia di casa.

Fallo duro di Oliviero ai danni di Missipò, Burlando ammonisce correttamente.

Ci prova Missipò di testa, calcio di punizione battuto dalla destra da Philtjens verso il secondo palo. La numero 12 però liscia il pallone.

Ancora cambi per Fedeli. Fuori Cafferata e dentro Mancuso.
Resta a terra Cetinja dopo l'uscita su Perselli, nulla di grave per l'estremo difensore biancoceleste.

Clamorosa doppia occasione per il Sassuolo. Perselli viene liberata in area da Fisher. Decisiva la parata di Cetinja in uscita. Poi ci prova di nuovo Dhont di testa su un cross di Brustia, il pallone finisce di nuovo sulla traversa!
Prova la spizzata Le Bihan su un lungo lancio, il suggerimento però non trova Piemonte e Lonni può bloccare il pallone.

Cambia anche Fedeli: esce Benoit, al suo posto ecco Castiello.

Altro cambio per le neroverdi, fuori una nervosa Sabatino e dentro Perselli.

Ammonito anche il tecnico delle neroverdi, Gian Loris Rossi, sempre per proteste reiterate.

Proteste veementi in casa Sassuolo per un fallo comandato da Burlando: ammonita Sabatino nella circostanza.
Si fa male Mella, pestone involontario di Piemonte nella contesa del pallone. Dolorante la numero 3 neroverde, che prosegue però il suo match.

Altro giallo in casa Sassuolo. Piemonte va via a Philtjens che trattiene vistosamente la numero 18 ospite. Ammonizione ineccepibile.

Ottimo cross di Missipò per Clelland. Movimento a sfilare sul primo palo dell'attaccante neroverde, il suo colpo di testa termina di poco fuori. Grande occasioni per le padrone di casa.

Ci prova Fisher con il mancino dal limite dell'area di rigore, ribatte la difesa della Lazio. Ora soffrono le biancocelesti in questa fase del match.

Strappa Goldoni a centrocampo, Missipò la trattiene vistosamente. Burlando è lì e ammonisce senza esitare.
Resta a terra Caiazzo, caduta male dopo il contrasto con Piemonte. Necessario l'ingresso dello staff medico neroverde, la numero 5 riesce comunque a proseguire il match.

Ci prova subito Piemonte in serpentina, ma viene fermata all'ingresso dell'area di rigore da Doms.

Comincia la ripresa al Ricci! Subito una variazione per il Sassuolo, esce Chmielinski ed entra Fisher.

Fischia due volte Burlando, termina la prima frazione del match al Ricci. Micidiale il doppio lampo delle ospiti, per il Sassuolo ora si fa durissima.

GOOOOOL DELLA LAZIO! RADDOPPIA GOLDONI! Pallone velenoso crossato da Le Bihan dalla sinistra, Lonni accenna l'uscita ma Goldoni è bravissima ad anticipare l'estremo difensore di casa e infilare un micidiale uno-due. Spallata al match delle biancocelesti!

GOOOOOOOOL DELLA LAZIO! LA SBLOCCA LE BIHAN! Goldoni non commette fallo e serve con la punta Oliviero, che entra in area e calcia con il mancino. Lonni allunga ma la più lesta è proprio la numero 11 biancoceleste, che manda avanti la squadra di Fedeli a pochi minuti dall'intervallo.

Risponde subito Le Bihan, che sterza in area e prova il destro. Viene però contrata dalla difesa di casa.

Servita in verticale, Clelland prova a sfidare tutta la retroguardia biancoceleste. L'attaccante neroverde prova la soluzione mancina, deviata in angolo da Oliviero.
Prova a salire di tono la spinta della Lazio ora.

Si affaccia in avanti la Lazio con Goldoni, il suo mancino dall'interno dell'area di rigore viene però bloccato da Lonni senza affanno.
Ancora fase confusa del match, sempre tanti falli commessi e poca fluidità nella manovra.

Clamorosa occasione per Dhont, che dall'angolo successivo colpisce su assistenza della stessa Chiemlinski e colpisce la traversa a Cetinja battuta.

Chmielinski calcia dalla trequarti da fermo. Dopo una serie di batti e ribatti il pallone termina tra i piedi di Dhont, contrata in angolo.

Manca l'aggancio Simonetti su un bel servizio in verticale di un'ispirata Le Bihan.

Dall'angolo arriva Dhont a raccolta con il sinistro, il suo tiro dal limite dell'area di rigore termina però alto sulla porta di Cetinja.

Ci prova Mella per il Sassuolo, il suo tiro-cross sporcato finisce sul fondo.

Ancora Piemonte, fa a sportellate con due difensori e gira di sinistro. Il pallone però termina velleitario sul fondo.
Confusione ora nel match, tanti i falli commessi da entrambe le squadre. Nervosismo tra Piemonte e alcuni componenti della panchina neroverde.

Ancora Lazio, sempre Oliviero al cross. Il Sassuolo è in affanno, il pallone termina in angolo dopo la chiusura di Mella.

Risponde subito la Lazio, Oliviero arriva liberissima al cross dopo il servizio di Le Bihan. Il pallone è troppo forte e lungo però per Simonetti che avrebbe potuto solo appoggiare in porta da pochi passi.

Prima occasione del match: calcio d'angolo dalla sinistra per il Sassuolo. Chmielinski batte su Cetinja, il pallone arriva dalle parti di Clelland che spedisce sul fondo.
Ritmi molto alti al Ricci, le due squadre alternano le fasi di possesso del pallone. C'è grande aggressività.

Fischia Burlando, comincia il match!
Anche Carin Baltrip-Reyes ha parlato alla vigilia del match ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole <<<
Alla vigilia del match ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club il tecnico biancoceleste Gianluca Grassadonia. Queste le sue parole <<<
Tutto pronto per la sfida tra Sassuolo e Lazio Women. Quarta giornata della Poule Salvezza alle porte per le biancocelesti che, già aritmeticamente salve, cercano punti importanti per chiudere al primo posto del mini girone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA