- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Triplice fischio al Fersini. Prima vittoria in campionato per la Lazio di Grassadonia! Il risultato finale è di 3-2 contro il Sassuolo.
Altro legno colpito dalla Lazio! Questa volta è Moraca a colpire la traversa: decisivo, il tocco di Lonni, migliore in campo nel Sassuolo.
Sfiora la doppietta Martina Piemonte! Grande controllo con il destro e difesa del pallone: il tiro, finisce però sul palo della porta difesa da Lonni.
Vengono concessi quattro minuti di recupero.
La terza volta è quella giusta. Martina Piemonte porta in vantaggio la Lazio! Il forcing premia le biancocelesti: l'attaccante di Grassadonia resiste alla carica delle avversarie e batte con il destro Lonni sul palo più lontano. 3-2 Lazio!
Altra occasione per Piemonte! La numero 18 viene imbeccata perfettamente da Kajan, ma il tiro non inquadra lo specchio della porta da appena dentro l'area di rigore.
Prima sanzione anche in casa biancoceleste: punita Le Bihan.
Terzo cambio per Grassadonia: fuori D'Auria, dentro Moraca.
Super occasione per la Lazio! Ottimo cross indirizzato a Piemonte che colpisce perfettamente di testa. A dire di no, ancora una volta, una straordinaria Lonni.
Cambio in casa Lazio: fuori Visentin, dentro Kajan.
Trova nuovamente il pareggio la Lazio! Di testa, trova lo spunto vincente Eleonora Goldoni, che fissa il risultato sul 2-2.
Ottima occasione per le biancocelesti, che sfiorano il gol con Piemonte. Il mancino, però, si spegne di poco a lato.
Neanche il tempo di esultare, che il Sassuolo trova nuovamente il gol del vantaggio. Ottima azione solitaria di Brustia, che serve poi Chmielisnki per l'1-2 del Sassuolo.
PAREGGIO DELLA LAZIO! Ottima palla dentro di Le Bihan per Visentin, che con il mancino trafigge finalmente Lonni.
Ottima occasione per la Lazio, che si presenta davanti alla porta con Visentin. Altra ottima parata di Lonni, che allunga il pallone in angolo.
Parte la ripresa a Formello tra Lazio e Sassuolo.
Si chiude il primo tempo al Fersini: 0-1 in favore del Sassuolo sulla Lazio.
Terza ammonizione nelle fila del Sassuolo: stavolta, la destinataria è Prugna.
Continua comunque a spingere il Sassuolo, che sfiora il raddoppio con Prugna. Ottimo l'intervento di Cetinja, che spinge il pallone in calcio d'angolo.
Intervento in scivolata in netto ritardo da parte di Phitjens: seconda ammonizione per la giocatrice del Sassuolo, che viene quindi espulsa.
Buona occasione sui piedi di Visentin per il pareggio, ma il sinistro arriva lento tra le braccia di Lonni.
Cambia il parziale al Fersini. Errore in costruzione di Pittaccio che libera Fisher. La giocatrice del Sassuolo arriva fino in fondo, battendo a rete con il mancino per il vantaggio del Sassuolo.
Seconda ammonizione del match, sempre tra le fila del Sassuolo. Punita Phitjens.
Sugli sviluppi di calcio d'angolo, le ospiti sfiorano il gol. Grande sinistro di Prugna, che finisce di poco alto sulla traversa.
Si affaccia anche il Sassuolo nell'area di rigore della Lazio, conquistando un calcio d'angolo.
Altra occasione da fermo per le biancocelesti. Su punizione diretta, Zanoli inquadra bene la porta con il mancino. Ancora ottimo intervento di Lonni, che tiene il risultato sullo 0-0.
Sulla successiva punizione calciata da Visentin, la Lazio sfiora il gol. Pallone non trattenuto da Lonni che rimane vacante, ma nessuna delle biancocelesti riesce a spingerlo in rete.
Primo giallo del match. Ammonita, tra le file degli ospiti, Adami.
Parte la sfida al Mirko Fersini tra Lazio e Sassuolo.
Lazio in campo con il Sassuolo con il consueto 3-5-2. Di seguito, le formazioni ufficiali del match <<<
Anche la calciatrice biancoceleste Martina Zanoli è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia. Queste le sue parole <<<
Il tecnico biancoceleste Gianluca Grassadonia è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia. Queste le sue parole <<<
Tutto pronto per la sfida tra Lazio Women e Sassuolo. Quinta giornata di campionato alle porte per le biancocelesti che cercano la prima vittoria stagionale dopo due pareggi consecutivi e le ultime due immeritate sconfitte con la Juventus e con il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA