- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
- 29 mar
Finisce qui! La Lazio espugna Cesena dopo essere andata due volte in svantaggio: +6 momentaneo sulla Ternana e +7 sul Cesena. Le biancocelesti tentano l'allungo in vetta!
- 29 mar
La palla rimane lì dopo la traversa di Moraca e arriva a Hovmark che va a calciare ma trova incredibile il palo. Due legni nella stessa azione per una Lazio sfortunatissima e costretta a soffrire fino all'ultimo.
- 29 mar
Sbaglia il Cesena, Adami serve benissimo Moraca che trova una grande traiettoria ma la traversa nega il gol.
- 29 mar
Concessi quattro minuti di recupero.
- 29 mar
Hovmark! Parata incredibile del portiere avversario che dice no a Hovmark su una conclusione a botta sicura su assist di Palombi.
- 29 mar
Grandissima occasione per la Lazio con Palombi, il suo tiro viene però salvato da una deviazione a pochi passi dalla linea di porta.
- 29 mar
Cambio anche nella Lazio: dentro Palombi, fuori Visentin.
- 29 mar
Fuori Jansen e dentro Milan nel Cesena.
- 29 mar
Nella Lazio fuori Popadinova con i crampi, dentro Hovmark.
- 29 mar
GOTHBEEEERG!!! Lazio in vantaggio! Bel pallone in verticale di Mancuso che trova un ottimo inserimento di Gothberg chirurgica poi con un pallonetto a beffare il portiere avversario.
- 29 mar
Doppio cambio Cesena: fuori Tamborini e Sechi, dentro Nano e Calegari.
- 29 mar
Sfiora ancora il gol la Lazio con Goldoni! Azione anche fortunata per un paio di rimpalli su Popadinova che poi mette dentro per Visentin che serve una buona palla arretrata per Goldoni: il tiro esce poco angolato e viene controllato dal portiere avversario.
- 29 mar
Fuori Lampti, dentro Catelli nel Cesena.
- 29 mar
Ancora Lazio! Moraca e Gothberg costruiscono sulla sinistra, poi prima Popadinova e poi Castiello sprecano una grande occasione per il vantaggio biancoceleste.
- 29 mar
Ottimo inizio delle biancocelesti: prima una conclusione di Moraca spaventa il Cesena, poi una bella palla dentro l'area chiama il portiere avversario a un decisivo intervento aereo.
- 29 mar
Subito un doppio cambio per la Lazio: fuori Pittaccio e Colombo, dentro Adami e Goldoni. Si abbassa quindi Eriksen in difesa e si allarga Reyes.
- 29 mar
Inizia il secondo tempo.
- 29 mar
Finisce il primo tempo. Brava la Lazio a riprendere la gara dopo i due gol subiti da un Cesena anche molto fortunato.
- 29 mar
Concessi tre minuti di recupero.
- 29 mar
MORACAAAAAAAAAA!!! La riprende la Lazio, splendido rigore della numero 11 biancoceleste: tiro imparabile e gara di nuovo in parità.
- 29 mar
Rigore per la Lazio! Bel recupero di Moraca che serve poi Visentin stesa a terra. Questa volta l'arbitro non può non concedere il penalty!
- 29 mar
Gol Cesena. Rimessa laterale per il Cesena: palla in area alzata a campanile, poi rimane lì per Jansen che con l'aiuto del palo segna il gol dell'ex e riporta avanti le padrone di casa.
- 29 mar
Ammonita Pittaccio per un intervento a centrocampo: decisione un po' severa.
- 29 mar
ERIKSEEEEEEN!! Pareggia subito la Lazio! Calcio d'angolo dalla sinistra a rientrare, bravissima Eriksen di testa a colpire e battere il portiere avversario.
- 29 mar
Ammonito Grassadonia per proteste.
- 29 mar
Ripartenza del Cesena dopo l'atterramento di Popadinova, la palla arriva a Tamborini che non sbaglia e fa 1-0. Forti proteste della Lazio.
- 29 mar
Protesta Popadinova dopo un contatto dubbio all'interno dell'area di rigore avversaria: l'arbitro lascia correre.
- 29 mar
Buona punizione per la Lazio dai 30 metri: calcia Moraca, ma la palla esce centrale e viene controllata dal portiere avversario.
- 29 mar
Gara bloccata nei primi dieci minuti: nessun tiro né da una parte né dall'altra, pochi spazi fin qui.
- 29 mar
Inizia la partita, è la Lazio a battere il calcio di inizio.
- 29 mar
Squadre in campo, tutto pronto per il fischio di inizio.
- 29 mar
Anche Francesca Pittaccio ha parlato alla vigilia del match: “Daremo il massimo. Il nostro obiettivo è riportare la Lazio dove merita”. Qui tutte le sue dichiarazioni <<<
- 29 mar
“Pensiamo a noi stesse. Sappiamo che essere la miglior difesa del campionato non basta per vincere”. Così Marta Varriale alla vigilia del match. Qui tutte le sue parole <<<
- 29 mar
Alla vigilia del match sono arrivate le parole di mister Grassadonia: “All’andata l’unica sconfitta. Peccato perché avrei voluto giocare al Manuzzi”. Qui tutte le dichiarazioni <<<
- 29 mar
Torna Colombo dal primo minuto, Popadinova titolare in attacco. Qui le formazioni ufficiali <<<
- 29 mar
Circa mezz'ora al calcio d'inizio di Cesena-Lazio Women, sfida valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA