- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
- 11 mar
Finisce qui sotto il diluvio del Fersini: tre punti importantissimi per i biancocelesti che tornano al terzo posto in classifica.
- 11 mar
Ammonito Carretti.
- 11 mar
Concessi cinque minuti di recupero.
- 11 mar
Fuori Di Tommaso, dentro Bigotti nella Lazio.
- 11 mar
Chiude i cambi il Bologna: fuori Menegazzo e Baroncioni, dentro Hodzic e Carretti.
- 11 mar
Cambia il tridente Sanderra: fuori Sulejmani, Saná Fernandes e Gonzalez, dentro Di Gianni, Cappelli e Balde, al rientro in campo dopo un lungo infortunio.
- 11 mar
DIEGO GONZALEEEEZ!! La chiude la Lazio, doppietta del paraguaiano che riceve palla in area, si accentra e di interno batte il portiere avversario.
- 11 mar
Menegazzo! Occasione per il Bologna, il 4 rossoblu prende in pieno la traversa. Poi l'arbitro ferma tutto per fuorigioco.
- 11 mar
Ammonito Baroncioni per un fallo su Diego Gonzalez.
- 11 mar
Primo cambio per Sanderra: fuori Sardo, dentro Napolitano.
- 11 mar
DI TOMMASOOOOO!! Raddoppia la Lazio: palla in verticale di Gonzalez per Sulejmani che si coordina per la mezza rovesciata ma viene anticipato. La palla resta lì, bravo il centrocampista biancoceleste a mettere il piede e spedire la palla in rete per il raddoppio.
- 11 mar
Cambia ancora il Bologna: fuori Mangiameli e Nezirevic dentro Tordiglione e Tunin.
- 11 mar
Doppia clamorosa occasione per la Lazio! Saná semina il panico e mette dentro, la palla arriva a Sulejmani che calcia a botta sicura ma prende in pieno la traversa. Raccoglie Di Tommaso che va a calciare, miracoloso Amey a salvare sulla linea.
- 11 mar
Saná in verticale per Gonzalez, che controlla di petto e calcia. La palla si spegne alta.
- 11 mar
Giallo per Menegazzo dopo un intervento scomposto su Sardo.
- 11 mar
Fuori Rosetti e dentro De Luca nel Bologna.
- 11 mar
Inizia il secondo tempo, nessun cambio.
- 11 mar
Termina il primo tempo.
- 11 mar
Concessi due minuti di recupero.
- 11 mar
Miracolo di Magro! Il portiere della Lazio salva i biancocelesti dal gol del pari: buco sulla fascia destra, ne approfitta Byar che si inserisce benissimo e va a calciare a botta sicura trovando un'ottima risposta del portiere della Lazio.
- 11 mar
Clamoroso errore dell'arbitro: il portiere Bagnolini controlla di mano almeno venti metri oltre la propria area di rigore. L'arbitro lascia incredibilmente correre.
- 11 mar
Chance Bologna su un cross teso: Magro respinge come può, la palla arriva a Ravaglioli che perde l'attimo e grazia i biancocelesti.
- 11 mar
Giallo per Rosetti: al terzo intervento - forse l'unico non falloso - il numero 8 prende finalmente un giallo che avrebbe meritato da tempo.
- 11 mar
Nezirevic va a calciare da posizione defilata, bravo e attento Magro a respingere.
- 11 mar
Nazzaro manda sul fondo sugli sviluppi di un corner un'ottima palla. Lazio vicina al raddoppio.
- 11 mar
Dopo un buon momento del Bologna arrivato un paio di volte dalle parti di Magro, è ancora Gonzalez a suonare la carica. Conclusione dal limite del paraguaiano, la palla si spegne fuori di un soffio.
- 11 mar
Ammonito anche Sardo per un fallo a centrocampo.
- 11 mar
Saná Fernandes steso sulla fascia, ammonito Amey.
- 11 mar
GONZALEEEEZ!! Lazio in vantaggio, freddissimo dal dischetto il calciatore biancoceleste. Inizo in discesa per la squadra di Sanderra.
- 11 mar
Calcio di rigore per la Lazio! Biancocelesti subito pericolosi alla prima occasione, l'arbitro concede il penalty.
- 11 mar
Inizia il match, è il Bologna a battere il calcio di inizio.
- 11 mar
“Una partita in cui dobbiamo stare attenti, la classifica può ingannare”. Si è espresso così invece Matteo Zazza nel pre partita. Qui le dichiarazioni integrali <<<
- 11 mar
Così il tecnico in seconda della Primavera Dario Barraco nel pre partita. “Gara molto pericolosa. La classifica? Il campionato è ancora lungo”. Qui tutte le sue parole <<<
- 11 mar
Le due squadre rientrano ora negli spogliatoi dopo il riscaldamento. Poco più di dieci minuti al fischio d'inizio.
- 11 mar
Torna Balde tra i convocati di Sanderra, che deve rinunciare agli infortunati Dutu e D'Agostini e a Ruggeri e Coulibaly, in prima squadra con Sarri. Qui le formazioni ufficiali <<<
- 11 mar
Venticinquesima giornata di campionato Primavera 1 al Fersini. La Lazio ospita il Bologna sotto la pioggia battente per cercare tre punti che confermerebbero il terzo posto in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA