È tutto pronto allo Zandegiacomo per la terza giornata di allenamento della Lazio. Due le sedute in programma oggi: la prima alle 10:30, la seconda alle 17:30. Cresce l'attesa per l'arrivo di Tavares, che oggi svolgerà le visite mediche e potrebbe raggiungere la squadra in Cadore già in serata. Per tutta la durata del ritiro, Cittaceleste seguirà per voi con una diretta scritta tutti gli eventi legati alla S.S. Lazio.
news
RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 3 | Lazio, termina il terzo giorno di ritiro
Triplice fischio di mister Baroni: termina qui il terzo giorno di ritiro. Ora spazio a qualche autografo per Pellegrini, Tchaouna, Vecino, Marusic, Isaksen e Castellanos.
Mister Baroni divide in due gruppi, divisi in altri due blocchi la squadra. Possesso palla in superiorità numerica per chi attacca e finalizzazione.
ROSSI1: Lazzari, Casale, Tchaouna e Vecino.
CELESTI1: Romagnoli, Rovella, Castellanos, Pedro, Cancellieri e Pellegrini
ROSSI2: Kamenovic, Milani, Cataldi, Sana e Akpa.
CELESTI2: Patric, Marusic, Isaksen, Guendouzi, Dele-Bashiru e Noslin.
Inizia la seduta con esercizi di attivazione con il pallone.
Entra in campo la squadra, tutti presenti tranne Fares.
Entrano in campo i portieri.
Tutto pronto per l'allenamento pomeridiano. Andre Anderson, intanto, continua a lavorare a parte: è in questo momento in campo per la consueta sessione di corsa.
Al termine della seduta mattutina è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Luca Pellegrini. Queste le sue parole <<<
Finisce qui l'allenamento mattutino anche per i giocatori di movimento.
Continua la corsa intorno al campo della squadra divisa per gruppi. Rientrano intanto i portieri.
Riprende l'allenamento: come già accaduto ieri mattina, si passa alla fase atletica.
Fischia Baroni: tutti a bordo campo per riposare dopo una mezz'ora ad alta intensità.
Si vede anche Andre Anderson. Il brasiliano in campo si dedica a un lavoro atletico a parte dal resto del gruppo.
Si scambiano i due gruppi: alta intensità in campo tra possesso palla in poco spazio e azioni offensive ad alto ritmo.
Baroni ordina una pausa: tutti a dissetarsi poi nuovi esercizi ancora divisi in due gruppi. Da un lato si lavora sul possesso palla a campo ridotto, dall'altro si lavora invece sulle azioni offensive.
Ancora nuovi striscioni esposti allo Zandegiacomo da parte dei tifosi biancocelesti: “Non sogni, ma soli... te fregnacce” e “Zarate vale... quanto Messi”.
Si torna sul campo centrale divisi in due schieramenti. Tra i celesti (in inferiorità numerica) Lazzari, Casale, Cataldi, Milani, Dele-Bashiru, Vecino, Tchaouna, Saná Fernandes e Noslin. Tra i rossi Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Pedro, Cancellieri e Castellanos. A parte Akpa Akpro, Fares, Basic e Kamenovic.
La squadra si sposta sul campo adiacente per iniziare la fase attivazione atletica.
Entrano in campo anche i giocatori di movimento: tutti in cerchio agli ordini di Baroni, assenti soltanto André Anderson e Gila.
Entrano in campo in perfetto orario i quattro portieri accompagnati dai preparatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA