- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
cronaca live
-
-
-
"- PARLA DJORDJEVIC -"Per arrivare fino a questi livelli si fanno tanti sacrifici. Quando sei giovane devi sempre dividerti fra lo studio e l'allenamento ma questo è l'unico modo per arrivare. Serve sempre impegno. Così come serve in campo, dove si vince solo se ci si aiuta. Ricordi più belli? Il primo gol sicuramente: è stata una grandissima emozione. Anche perchè sognavo di fare il calciatore da quando ero piccolo. E' lo sport che amo. Così come amo il derby in questa città. E' qualcosa di unico".
-
"- PARLA PAROLO - "Ho molto senso di appartenenza verso questa maglia. Guardando quanto successo con "Di Padre in Figlio" ho scoperto che c'è tanta passione verso la Lazio. Mi capitò di vedere dei video prima di venire qui a Roma. In trasferta poi, ultimamente, ho visto quanta voglia c'è di tifare per questa squadra. La forma fisica? Se andiamo su di peso, paghiamo delle multe. Quindi l'alimentazione è davvero importante. Il mio idolo? In assoluto: Gerrard. Da lui ho provato ad apprendere ogni cosa possibile. Problemi in squadra? Si risolvono sempre con il confronto e con la parola. Con il calcio la mia vita è cambiata, ho sempre in testa la partita o l'allenamento. La vita privata deve rimanere fuori da queste dinamiche. Razzismo? Beh, su questa questione non c'è molto da dire. E' una cosa brutta. Una sconfitta per tutti e per tutto".
-
-
"- ORE 10.25 - Ecco arrivare Parolo e Djordjevic
-
"- ROMA - Oggi martedì 23 febbraio 2016, si rinnova l’appuntamento con i giocatori biancocelesti presso la scuola Antonio De Curtis in Viale San Giovanni Bosco 125. Cittaceleste seguirà l'evento per voi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA