- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
comparazione quote
Passa da Udine la corsa alla Champions League della Lazio. La squadra di Sarri, dopo il pareggio dell’Olimpico contro il Lecce, ha bisogno di punti e di una prestazione convincente per mantenere un posto tra le prime quattro. La squadra di Sottil, però, ha tutta l’intenzione di finire al meglio il suo campionato, soprattutto alla Dacia Arena davanti ai suoi tifosi.
ULTIMI RISULTATI – Momento di alti e bassi per i friulani reduci dal ko contro la Fiorentina che nell’ultimo turno di campionato si è imposta per 2-0. La squadra di Sottil, nelle ultime cinque gare disputate ha ottenuto risultati diversi: due ko, contro Lecce e appunto Fiorentina, un pareggio contro il Napoli e due successi contro Cremonese e Sampdoria entrambi maturati in casa. Sono 46 i punti conquistati che proiettano i bianconeri al dodicesimo posto in classifica.
Momento con molte ombre e poche luci quello della Lazio. La squadra di Sarri ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime cinque gare, contro il Sassuolo, rimediando tre ko (Torino, Inter, Milan) e un pareggio, nell’ultimo turno, contro il Lecce arrivato al fotofinish grazie a Milinkovic. I biancocelesti sono in piena corsa Champions e ora al quarto posto a quota 65 punti con un distacco di quattro lunghezze dal Milan.
I PRECEDENTI – L’Udinese ha vinto solo una delle ultime 16 gare di Serie A contro la Lazio conquistando 5 pareggi e subendo 10 sconfitte. Tuttavia il segno X si è verificato in tutte le ultime tre gare disputate tra le due squadre. Non solo, l’Udinese è rimasta a secco di gol in 11 delle ultime 16 contro i biancocelesti, contro nessun’altra squadra i friulani contano così tante gare senza gol dal 2015 a oggi.
Come riporta OddsChecker la Lazio ha perso le ultime due trasferte in campionato dopo aver registrato solo due ko nelle precedenti 18. La squadra di Sarri, se dovesse mantenere la porta inviolata, diventerebbe la quarta squadra nell’era dei tre punti a registrare almeno 20 clean sheet stagionali in Serie A.
LE QUOTE – I maggiori operatori sono concordi nel considerare la Lazio favorita per la vittoria. Un successo in trasferta, che manca dallo scorso aprile (Spezia – Lazio 0-3), vale 1.95 per PokerStars Sport, 2.05 per DaznBet e Betway e 2.10 per Sportbet. Un pareggio, risultato che si è verificato nel match d’andata, oscilla dai 3.35 di PokerStars Sport passando per i 3.45 di Vincitu, i 3.50 di Sisal e i 3.55 di Snai. La vittoria dei padroni di casa parte invece dai 3.60 di Novibet ai 3.80 di bet365 e i 3.90 di Betfair.
Nelle ultime quattro gare disputate in campionato l’Udinese è sempre andata a segno, eccetto nella sfida contro il Lecce (Lecce – Udinese 1-0) e, nonostante il periodo complicato, anche la Lazio ha fatto lo stesso non riuscendo a trovare la via del gol solo contro il Milan (Milan – Lazio 2-0). Per questo il Goal è la quota favorita anche nella gara della Dacia Arena con un valore che oscilla dall’1.73 di Planetwin 365, all’1.80 di Betfair fino all’1.82 di LeoVegas. A 1.93 per StarCasinò Bet, 1.95 per bet365 e 2.00 per Snai invece le chance del No Goal.
Considerando l’importanza della gara, soprattutto per la Lazio, la squadra di Sarri potrebbe assumere un atteggiamento accorto e anche per i bookmaker il match potrebbe tendere all’Under 2.5 che vale 1.75 per Sisal e PokerStars Sport e 1.86 per LeoVegas. Leggermente più alto l’Over 2.5 che invece è bancato a 1.95 da Better e GoldBet e 2.00 da bet365.
Ciro Immobile ha nell’Udinese una delle sue vittime preferite. Sono ben 10 infatti le reti siglate dall’attaccante contro i friulani. Anche per i bookie il numero 17 biancoceleste potrebbe mettere la sua firma sulla gara. Una rete, che sarebbe la seconda consecutiva, vale 2.25 per Sisal e 2.32 per LeoVegas. Sottil potrà invece affidarsi al recuperato Beto, a quota 10 gol in stagione. L’attaccante non trova la via del gol dal pareggio contro il Monza (2-2) ma potrebbe sbloccarsi proprio alla Dacia Arena. A 3.50 per Sisal e a 3.75 per Snai il valore della sua marcatura nei 90 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA